Uomini e Donne, Tina Cipollari smaschera Armando Incarnato

Armando Incarnato è uno dei cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne per via delle sue frequentazioni. Ultimamente non c’è nessuna dama che suscita in lui un interesse. Per questo motivo molte pretendenti chiamano la redazione per potersi mettere in gioco. Nella puntata di oggi, lunedì 2 novembre, ha avuto un battibecco con Tina Cipollari. Ecco il motivo. 

Armando Incarnato - Meteoweek
Armando Incarnato – Meteoweek

Tina smaschera Armando Incarnato

Per Armando sono arrivate tre nuove donne che si sono presentate al centro dello studio. Tina ha anticipato le parole che avrebbe detto per congedarle. Alla fine lui non ha tenuto nessuna, dicendo che non è stato attratto fisicamente. Nonostante siano belle da un punto di vista estetico, non ha voluto fare perdere tempo se non è convinto. Sia l’opinionista che alcuni presenti sostengono che Armando sia lì solo per visibilità. Se così fosse, cercherebbe a tutti i costi qualcuno con la quale costruire una storia a tavolino.

Leggi anche -> Rissa sul set tra Riccardo Scamarcio e il figlio di Michele Placido: volano spintoni

‘Le ho parlato lontano dal programma’

Armando ha discusso con il tronista Gianluca perché ha cercato in tutti i modi di conquistare una sua corteggiatrice. Alla fine la giovane è andata via perché non riusciva a vivere serenamente l’esperienza televisiva. L’affascinante napoletano ha sempre detto di essere interessato, ma non al punto tale da abbandonare il programma per lei. Oggi è stato accusato di non averla voluta conoscere a telecamere spente. Non ha esitato a rispondere, riferendo che ci sono stati nuovi sviluppi che non ha ancora riferito. Sicuramente si tornerà a parlare di questa faccenda.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Tina e Armando - Meteoweek
Tina e Armando – Meteoweek

‘Pensa tuo percorso. Non sta andando bene’

Il pubblico sa che non scorre buon sangue tra Armando e Gianluca. Quest’ultimo ha iniziato a fare delle insinuazioni che hanno infastidito il diretto interessato. C’è stata una discussione che è terminata subito quando la conduttrice ha spostato l’attenzione su altri partecipanti. A prescindere da tutto, il cavaliere di Napoli riesce sempre a far parlare di sé.

Leggi anche -> Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Armando Incarnato protagonista del trono over

Impostazioni privacy