Valentina Autiero disperata per amore | Lacrime in studio: “Non sono felice”

Nella puntata di oggi, lunedì 2 novembre, di Uomini e Donne al centro dello studio è stata invitata a sedersi Valentina Autiero. Sembra che sia la volta giusta con il giovane Germano, ma qualcosa non è andata come sperava. Per questo motivo è andata dietro le quinte con le lacrime agli occhi. Ecco il motivo. 

Valentina Autiero - Meteoweek
Valentina Autiero – Meteoweek

Valentina Autiero disperata per amore

Valentina è una delle dame più amate del Trono over del programma di Maria De Filippi. Da anni è alla ricerca dell’anima gemella, però ogni frequentazione è finita nel peggiore dei modi. Adesso sta conoscendo Germano, un affascinante napoletano. Ha pianto perché ha messo di non essere felice a causa dell’atteggiamento di lui. In poche parole lui ha ammesso di non essere coinvolto quanto lei, tuttavia ha interesse nel portare avanti questa frequentazione. Inoltre ha detto che con Valentina c’è un trasporto più fisico che mentale. Davanti a queste parole la diretta interessata si è lamentata ed è andata fuori dallo studio.  Germano non ha esitato a raggiungerla.

Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne, Gianni ispeziona il telefono della dama, Sophie presa, Guai per Gianluca

‘Hai rovinato il nostro momento’

La settimana scorsa Aurora ha raccontato di come stanno procedendo le sua frequentazioni. All’improvviso ha discusso con Valentina, la quale è stata accusata di mentire alla redazione. Aurora ha insinuato che lei non rispetta il regolamento imposto, dato che ha pubblicato delle storie su Instagram con Germano. Le ha detto di lasciare il programma, dato che sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Valentina si è arrabbiata perché avrebbe voluto comunicare personalmente ai telespettatori di aver trovato finalmente una persona che le fa battere il cuore. Tutti si sono scagliati contro Aurora, soprattutto Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Valentina e Germano - Meteoweek
Valentina e Germano – Meteoweek

Nuova coppia di UeD?

Valentina e Germano sono molto amati dal pubblico di canale 5. Nonostante lui sia più giovane, è riuscito a conquistare il cuore della dama. Ha sempre detto di essere molto più maturo rispetto ai suoi coetanei. Caratteristica confermata da Valentina in persona. Andranno via mano nella mano? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Uomini e Donne, l’ex tronista si sposa: “Ho detto sì”

Impostazioni privacy