Amici, ricordate il ballerino Vito? Oggi muscoli e tatuaggi, diversissimo FOTO

Tra i tanti ballerini approdati nel talent Amici di Maria De Filippi è giusto parlare del danzatore partenopeo Vito Conversano. Quest’ultimo, nonostante non siano passati tantissimi anni dalla sua partecipazione al programma di Canale 5, è completamente trasformato rispetto alla sua ultima esibizione televisiva. Scopriamo subito la sua metamorfosi.

Vito Conversano ad Amici - meteoweek
Vito Conversano ad Amici – meteoweek

Leggiadria e talento

I fan del programma Amici di Maria De Filippi ricorderanno senza dubbio il talentuoso ballerino Vito Conversano che partecipò nell’edizione vinta dal cantante Gerardo Pulli e dal ballerino Denny Lodi. Dopo alcuni anni dalla sua partecipazione, oggi lo ritroviamo completamente diverso, muscoloso e aitante.

Leggi anche -> Amici, ricordate Pasqualino? Oggi è un altro: fisico palestrato e barba FOTO

Fisico bestiale

Nato nel dicembre del 1987 a Napoli, per molti era considerato uno dei pupilli della maestra Alessandro Celentano, Vito Conversano ha studiato anche presso il Teatro San Carlo nel capoluogo campano. Il ballerino oggi è cambiato ed è diventato così. Muscoloso, tatuaggi e sensualità da vendere. I suoi occhi azzurri e dolci sono rimasti identici a qualche anno fa ma il ragazzo, così come riscontrabile anche dai social network, è completamente cambiato nello stile e nel suo modo di essere. Dal suo fisico snello e longilineo, oggi lo ritroviamo muscoloso e con una maturità diversa che la si evince anche dai tratti somatici in viso. Su Instagram migliaia di follower lo seguono e ne apprezzano gli scatti che il ballerino pubblica giorno dopo giorno.

L’esperienza ad Amici

Quando Vito Conversano partecipò nel programma di Maria De Filippi, si mise in bella mostra insieme ai colleghi Giulia Pauselli e Denny Lodi al punto da giungere ad un passo dalla vittoria finale di categoria.

Vito Conversano e Debora - meteoweek
Vito Conversano e Debora – meteoweek

Leggi anche -> Maria Zaffino, rabbia e delusione per l’ex ballerina di Amici: lettera al Governo

Infatti, in quella edizione speciale del Talent di Canale 5, vi furono due vincitori e quindi uno per categoria. Parallelamente all’esperienza dei talenti ed aspiranti artisti del domani, si svolse anche il girone dei Big che avevano preso parte al programma negli anni precedenti. Proprio in quella versione, a vincere fu la cantante salentina Alessandra Amoroso.

Impostazioni privacy