Elodie perfetta senza un filo di trucco e filtri: la cantante non ha rivali

Non è solo talentuosa e con una voce straordinaria: Elodie è anche bellissima e perfetta anche senza trucco e senza filtri. Ecco come appare su Instagram.

Elodie – meteoweek

Sul suo profilo Instagram, la cantante nata nel salotto di Maria De Filippi e tanto apprezzata per il suo talento, non ha timore di presentarsi al naturale: Elodie pubblica una sua foto senza trucco e senza filtri è mostra tutta la sua perfetta bellezza.

Elodie perfetta senza trucco: eccola

La cantante Elodie ama molto giocare sul look, che cambia con molta frequenza e senza nessun timore, così come senza paura si mostra sui social senza trucco. Elodie pubblica un suo selfie al naturale su Instagram: senza trucco e senza filtri e incanta lo stesso il web. Una bellezza perfetta, che fa apprezzare la cantante oltre il suo talento musicale.

Elodie – meteoweek

Dalla sua parte Elodie ha l’età, appena 30enne, e le origini che sono un mix tra il papà italiano e la mamma madre francese creola ex modella e cubista, originaria della Guanalupa. Questo crogiolo ha reso i tratti di Elodie così particolari e così intensi, di una bellezza rara.

Ecco perché, come dimostra la foto di Instagram, la cantante non ha bisogno di trucchi e filtri per migliorarsi.

Elodie bellissima ma con un passato tormentato

La stessa bellissima cantante ha raccontato il suo passato difficile: “Sono nata e cresciuta nelle strade di Quartaccio, a Roma. Oggi non mi sento tormentata e sono piuttosto lucida riguardo a quello che è stato. Considero il mio passato la mia fortuna: mi ha dato la possibilità di vedere la vita cruda fin dall’inizio e non l’ho subìta”.

Elodie – meteoweek

“I miei si sono separati quando avevo otto anni ma anche prima non erano molto felici, a casa non c’era una bella arietta. Mia mamma faceva la cubista, era una ragazza con problemi, mi ha avuta a 21 anni. Entrambi hanno sofferto molto ed erano onesti in questo, non hanno mai camuffato il loro malessere. Ma per me che ero una ragazzina e lì vedevo così erano dei folli” questo il racconto di Elodie della sua famiglia.

La cantante ammette che lei stessa non è stata una ragazza modello: “Anche io ero un personaggetto particolare: le cose non mi scomponevano, ho avuto problemi complessi dentro casa, ma era come se li vedessi da fuori”. 

LEGGI ANCHEElodie e Diletta Leotta versione veline, gonne cortissime e posa sensuale: la foto bomba

LEGGI ANCHEElodie trasformata, il cambiamento in “afro” : ‘Ne avevo bisogno’

Insomma Elodie bellissima, talentuosa ma con un passato fatto di sofferenze: “Potrei fare un film dai miei otto anni ai 23, con tutti i personaggi della mia vita: anche solo sul pianerottolo c’erano spacciatori, gente sessualmente promiscua, alcolizzati, la mia famiglia che non era quella del Mulino bianco. Ma tutto il quartiere aveva volti parecchio coloriti: osservandoli è come se avessi studiato, ho amato tante di quelle persone. Mi hanno dato la possibilità di vedere le vita con serenità: tutte le cose si risolvono e anche quando soffri è una fortuna, perché stai vivendo” così conclude.

Impostazioni privacy