Gabriele Rossi amante di Garko, perchè si sono lasciati: “Il rapporto si è consumato a causa di…”

Gabriele Rossi, a ruota libera a Live non è la D’Urso, racconta i retroscena che l’hanno allontanato dal suo ex amante, Gabriel Garko.

L’amore segreto di Gabriel Garko

Prima che Gabriel Garko facesse coming out davanti milioni di telespettatori, il suo rapporto con il ballerino e attore Gabriele Rossi, veniva indicato come un’amicizia speciale. Oggi le cose sono cambiate e quello che lo stesso Garko ha definito il segreto di Pulcinella è alla luce del sole, è chiaro a tutti che i due hanno vissuto una relazione d’amore, a detta di Rossi, anche piuttosto tormentata.

A Live Non non è la D’Urso, Gabriele Rossi ha ripercorso i momenti in cui conobbe il bellissimo Gabriel Garko, fu amore a prima vista. Erano i tempi de “L’Onore e il Rispetto 2” e Garko 36enne, era già impegnato in una relazione con un altro uomo. Il 19enne Rossi divenne il suo amante e la loro liaison andò avanti per 5 mesi “clandestinamente” finché non fu totalmente interrotta.

“Erano gli anni in cui le sue fiction portavano uno share del 30%, il suo essere era molto ingombrante. – ha ricordato l’attore – Non che negli ultimi tempi non lo sia stato, ma allora mi faceva un po’ paura e percepivo che non ci fosse una comodità nel suo vivere”.

LEGGI ANCHE ———–>Gabriel Garko l’ amore in piazza | L’ ex compagno senza filtri dalla D’ Urso

Gabriele Rossi e feroci litigate con Garko

Gabriele Rossi e Gabriel Garko si ritrovano dopo 10 anni nel 2017 e riprovano a riprendere quel rapporto lasciato a metà. Ma qualcosa si incrinò irrimediabilmente, a causa delle reticenze di Garko che scaturivano feroci litigate.

“Con il mio precedente fidanzato avevo vissuto liberamente la mia posizione di coppia e con Gabriel ho chiarito che non avrei fatto passi indietro. – ha ricordato – Ho chiesto che non ci fossero bugie almeno con le persone che frequentavamo. Ha accettato all’inizio con reticenza poi ha capito”. Ma ciò non è bastato a creare una storia serena ed equilibrata: “Ci sono voluti confronti, tempo, litigate, abbracci forti per capire che c’era una visione un po’ distante sia per questioni di vita privata che professionale. Quando stai insieme a un personaggio così ingombrante, ti rendi partecipe di alcuni meccanismi per tentare di proteggerlo”.

LEGGI ANCHE ———–>Imma Battaglia pubblica un video con Eva e Garko: arriva il commento di Gabriele Rossi

Oggi Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono in ottimi rapporti: “penso di averlo voluto io fortemente, sforzandomi tanto e a caro prezzo”, ha rivelato il ballerino che poi ha confermato di essere felicemente fidanzato da dieci mesi con un altro ragazzo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy