Jasmine Carrisi, la figlia di Albano scopre tutto: l’outfit da diva e gambe chilometriche

Si presenta sul suo profilo Instagram con un outfit da diva: ecco come appare Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e scopre tutto, mostrando la sua bellezza.

Jasmine Carrisi – meteoweek

Jasmine Carrisi, la figlia del cantante Albano, e sua madre Loredana Lecciso sono due gocce d’acqua: l’adolescente è sbocciata nella sua bellezza di donna e scopre tutto su Instagram sfoggiando un vero e proprio outfit da diva. Ecco la foto che spopola sul web.

Jasmine Carrisi, bellissima, scopre tutto su Instagram

Ha ereditato tutta la bellezza di sua madre, Loredana Lecciso, mista sapientemente al gene dei Carrisi: così la figlia adolescente del grande cantante Albano è sbocciata come donna e su Instagram Jasmine Carrisi scopre tutto, sfoggiando una posa da diva.

Jasmine Carrisi – meteoweek

 

Capelli biondi e mossi, occhi azzurri, in una location elegante: Jasmine Carrisi indossa un maglione tigrato e uno shorts color oro che mette in evidenza delle bellissime gambe, con delle scarpe a tronchetto di colore nero.

Nelle altre foto, la giovane Carrisi sfoggia anche dettagli di gioielli che indossa tra orecchini, bracciali, collane e anelli. A conclusione anche una foto con papà Albano che indossa la mascherina.

Una posa da diva, per l’adolescente Jasmine e, nonostante qualche commento di dissenso, per lei complimenti a pioggia: “Sei bellissima” le scrivono gli utenti del web.

Papà Albano: “Jasmine, lascia la droga ad altri”

Cosa pensa papà Albano della bellezza sbocciata di sua figlia Jasmine? A quanto pare il cantante di Cellino, rinomato per essere un genitore abbastanza severo, ha confessato in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, di appoggiare le passioni artisti della figlia.

Jasmine Carrisi e Albano – meteoweek

Non ho mai spinto nessuno dei miei figli a coltivare la mia passione. Ma se questa è la sua strada, Jasmine ha la mia benedizione. Tuttavia però, non deve trascurare allo studio” sottolinea il cantante Albano.

LEGGI ANCHEJasmine Carrisi, la figlia di Albano ha cambiato look: sulle orme di mamma Loredana

LEGGI ANCHEJasmine Carrisi ‘presenta’ sua sorella Brigitta: ecco chi è [FOTO]

Non sfugge, però, la seria raccomandazione che papà Albano fa alla giovane Jasmine: “Deve stare attenta alle proposte. La droga lasciala agli altri, la tua migliore droga è la vita.”

Impostazioni privacy