Raffaella Mennoia senza freni: “Povera illusa, sei una disperata”

Con chi ce l’ha Raffaella Mennoia? L’autrice storica di Uomini e Donne si è lasciata andare ad uno sfogo su Instagram nei confronti di una persona che ha scelto di non nominare.

Raffaella Mennoia al vetriolo sui social

Raffaella Mennoia è il braccio destro di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Simbolo della redazione del dating show di Canale 5, è molto seguita sui social dove sta ben attenta a non anticipare nulla sulle puntate registrate e sull’evoluzione del percorso dei tronisti, delle dame e dei cavalieri del trono over.

Pur tentando di rimanere lontana dalle domande dei più curiosi, Raffaella Mennoia non esita ad usare i social anche per lanciare frecciatine nei confronti di chi – forse in passato – non si è comportato correttamente con lei. Così, nelle ultime ore, sono apparse delle Instagram story in cui l’autrice di Uomini e Donne ha usato parole molto forti nei confronti di qualcuno.

Raffaella Mennoia: “Mi minacciavi…”

La Mennoia, infatti, ha preferito non rendere nota la persona contro la quale si è scagliata via social, ma stando alle sue parole tra le due ci sarebbero stati scontri davvero forti con qualche minaccia ricevuta da Raffaella.

“Pubblicano le foto da disperate e poi se qualche morto di fi** ci prova si lamentano – ha sbottato lei attirando subito l’attenzione dei più curiosi – .Scrivendo che vengono insultate come se fossero Belen”.

Raffaella Mennoia, post su Instagram

Leggi anche–>Raffaella Mennoia amore ‘segreto’ | Rivelazione fuori Uomini e Donne

Ma lo sfogo al vetriolo non si è fermato qui ed è andato avanti creando ancora più mistero attorno alle parole di Raffaella.

“Povera piccola illusa…sei proprio disperata – ha aggiunto la Mennoia –  . E si può capire conoscendoti. E adesso spero che le tue parole, dove mi minacciavi di venirmi a picchiare si concretizzino, perché che sei coatta è evidente, ma hai proprio perso il senso della decenza”.

Leggi anche–>Raffaella Mennoia a mani vuote | Presa di posizione fuori da Uomini e Donne

I fan dell’autrice di Uomini e Donne non sono ancora riusciti a comprendere a chi si riferisse il braccio destro di Maria De Filippi, ma il nome della “misteriosa povera illusa” potrebbe a breve diventare pubblico sul web.

Impostazioni privacy