Salvo Veneziano contro Alfonso Signorini: parole al vetriolo per il conduttore

Le dichiarazioni violente e sessiste di Francesco Oppini avrebbero meritato la squalifica dal Gf Vip, ma a lui Alfonso Signorini ha riservato solo una grande sgridata. Questo non ha convinto Salvo Veneziano, che si è scagliato duramente contro il conduttore.

Salvo Veneziano contro Alfonso Signorini

La scorsa edizione del Grande Fratello Vip vide la squalifica immediata di Salvo Veneziano dal gioco in seguito alle parole volgari utilizzate nei confronti di Elisa De Panicis. In quel caso, secondo l’ex concorrente del reality show, ci fu nei suoi confronti una vera e propria gogna mediatica che, invece, è stata risparmiata a Francesco Oppini.

Così, in seguito al confronto avvenuto tra Signorini e il figlio di Alba Parietti – che si è scusato con tutti per le parole usate contro Dayane Mello e Flavia Vento – Salvo Veneziano ha deciso di intervenire via social per accusare il conduttore di avere “figli e figliastri”.

Salvo Veneziano: “Signorini, datti una svegliata”

“Sto ricevendo tantissimi messaggi e segnalazioni da ragazzi, uomini adulti, donne, che mi dicono: ‘Ma come mai a te hanno trattato come una pezza da piedi e come un ladro assassino e al signor Oppini non stanno dicendo nulla?’” – ha esordito l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sui social.

“Allora, nulla contro Oppini, visto che sono un carissimo amico del padre. Un po’ meno di Alba Parietti, ma non perché ci sia qualcosa in particolare – ha continuato Salvo Veneziano – . Il mio messaggio è per chi conduce questo programma. Dopo un po’ uno si rompe i co*****ni e dice: ‘Ma allora non è vera sta cosa che siamo tutti uguali’”.

“’Iperbole…’Due pesi e due misure – ha aggiunto ancora facendo riferimento alle parole usate da Signorini nella precedente edizione – Ma ci siamo veramente rotti i co***oni”.

“Però la ruota gira e io sto aspettando: la bottiglia di Champagne ce l’ho nel frigo. Le leggi non sono uguali per tutti, ci sono figli e figliastri – ha concluso Veneziano – . Ripeto: niente contro Oppini, però il conduttore si dovrebbe dare una bella svegliata. Troppe particolarità. Quando poi arriveremo tutti al traguardo, stapperò la bottiglia”.

Leggi anche–>Salvo Veneziano sta male | La moglie rompe il silenzio dopo l’espulsione dal GF Vip

Salvo Venziano: “Signorini, una capra!”

La squalifica risparmiata a Francesco Oppini e le giustificazioni date da Alfonso Signorini per la decisione presa dal Grande Fratello Vip, però, hanno fatto infuriare ulteriormente Salvo Veneziano.

Leggi anche–>Salvo Veneziano squalificato | La decisione del Grande Fratello Vip

“Questo è offendere la mia persona come padre e marito – ha sbottato – . Quindi lui non è stato eliminato perchè loro hanno visto che lui fuori è un bravo ragazzo e si comporta bene …quindi io fuori ero e sono un assassino…. Signorini sei una capra!”.

Impostazioni privacy