Simona Ventura versione cuoca casalinga: la video ricetta della sua pizza

Se la pizza è il vostro comfort food per eccellenza, allora dovete assolutamente provare la ricetta di Simona Ventura, postata su Instagram!

Simona Ventura – meteoweek

Dietro le luci della ribalta, Simona Ventura nasconde un’anima casalinga e per dimostrarlo ha postato su Instagram la video ricetta della sua pizza della domenica per condividerla con i suoi follower, ripresa dal compagno Giovanni Terzi che per l’occasione è diventato cameraman! Volete provarla? Allora non vi resta che seguire le istruzioni della conduttrice: vedrete che vi darà soddisfazione…

Leggi anche –—> Simona Ventura ci ha dato un taglio! Ecco come è ora…

La pizza della domenica di Simona Ventura: preparatela con lei!

“Finalmente è domenica, finalmente è il momento de #lapizzadelladomenica ? Oggi special edition: home made, fatta da me! È buonissimaaaaa! Che dite amici sono promossa? Voi che pizza state mangiando invece? #pizza #italy #home ?? video by @terzigio“: così comincia il post di Simona, in diretta – o quasi – dalla sua cucina, pronta a svelare la chef che è in lei, pur se con qualche aiutino…

Simona Ventura pizza – meteoweek

Le istruzioni passo passo

Altro che home made! Davanti a lei non vediamo acqua farina e lievito, che sarebbero gli ingredienti principali della pasta per pizza: non vedremo Simona con le mani in pasta perché la conduttrice ha abilmente aggirato l’ostacolo con un rotolo di pasta per pizza già pronto e adagiato sulla teglia del forno. Con cura arrotola i bordi per dare un’idea di cornicione e quindi procede alla preparazione della sua “prima pizza della domenica“.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi torna in cucina, cuoca provetta: la ricetta del suo kebab VIDEO

Con un cucchiaio distribuisce la “pummarola ‘n coppa” sulla base per pizza e quindi versa “l’olietto buono” e la colloca a metà del forno, facendola cuocere per 18-20 minuti a una temperatura che non dice ma che per fortuna il buon Giovanni Terzi ci mostra zoomando sul display. Cinqui minuti prma della fine della cottura, Simona distribuisce la mozzarella “quella f*ga” tagliata grossolanamente et voilà… dal forno esce una pizza prelibata!

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Inutile dire che i commenti si sprecano, evidenziando come non si tratti di una vera ricetta in quanto la parte pù difficile da realizzare è stata acquistata già pronta, ma tutto senza veleno e con una buona dose di ironia, cui Simona ben conscia del suo operato replica con lo stesso tono. Buona #pizzadelladomenica a tutti!

Impostazioni privacy