Tina si vede con Giorgio Manetti: la vamp rompe il silenzio sul gabbiano

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne non sono mancati dei colpi di scena. Tina Cipollari, per esempio, ha fatto delle dichiarazioni inaspettate sul suo rapporto con Giorgio Manetti, uno degli ex cavalieri del programma più amati. Le sue parole hanno infastidito molto Gemma Galgani. Ecco cosa ha detto sulla loro amicizia.

Tina Cipollari e Giorgio Manetti - Meteoweek
Tina Cipollari e Giorgio Manetti – Meteoweek

Tina si vede con Giorgio Manetti

In poche parole Gemma ha espresso un desiderio, ovvero l’essere ignorata sia dall’opinionista che dall’ex pseudo fidanzato. Qualche volta le capita di leggere sui giornali che entrambi la nominano, ricordando della storia d’amore andata male. Per questo motivo vorrebbe che i due dimenticassero la sua esistenza, soprattutto quando si vedono con i rispettivi partner a Firenze. Dovrebbero godersi i momenti insieme, anziché far delle considerazioni infelici sul suo conto. Tina ha dichiarato di essere rimasta in buoni rapporti con il ‘gabbiano’ e non perdono mai occasione di trascorrere una giornata per le strade del  capoluogo toscano. Secondo il telespettatori Gemma è ancora innamorata di lui, ma quest’ultima ha semplicemente sottolineato di voler essere lasciata in pace.

Leggi anche -> Chiara Ferragni posa nuda con il pancione: la tenera foto

‘Sei una bugiarda, ecco cosa fai’

Come sempre Tina e Gemma tendono molto a discutere al centro dello studio all’inizio di ogni registrazione. Nella puntata di oggi, martedì 3 novembre, la dama torinese ha nuovamente nominato Giorgio. L’opinionista è intervenuta per difendere il caro amico e ha anche colto l’occasione per farle una predica. A detta di terzi, non è responsabile di una sala di teatro, ma si limita solo a dare i biglietti all’ingresso. Non dovrebbe nascondere una cosa simile perché lascia intendere di vergognarsi di un lavoro come tanti.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Giorgio e la fidanzata - Meteoweek
Giorgio e la fidanzata – Meteoweek

La fidanzata di Giorgio

Lei è Caterina, una bella imprenditrice dagli occhi chiari e dai capelli biondi corti. Anche lei si è messa in gioco nello studio di UeD per poi andare via. Una volta spente le telecamere si sono rivisti a una cena e da allora sono inseparabili. Tina ha avuto modo di conoscerla subito dopo il fidanzamento ufficiale.

Leggi anche -> Covid, esperti: ‘Misure insufficienti, terza ondata può essere la peggiore’

Impostazioni privacy