Uomini e Donne bomba gossip: Roberta Di Padua e Riccardo avvistati insieme

Un’ indiscrezione sta scuotendo le trame finora intessute a Uomini e Donne. A lanciarla è l’Influenzer Amedeo Venza attraverso le sue stories Instagram e riguarda la dama Roberta Di Padua e il cavaliere Riccardi Guarnieri. Ecco cosa sta succedendo.

Riccardo è tornato

Forse non tutte ci speravano ma Riccardo Guarnieri, dopo la turbolenta storia d’amore con Ida Platano è ritornato negli studi di Uomini e Donne, alla ricerca della sua anima gemella. Una scelta che ha fatto gioire sicuramente più di una dama in studio e qualche possibile nuova pretendente a casa.

L’opinione di Roberta Di Padua su Riccardo Guarnieri

A quanto pare ad essere entusiasta di questo ritorno è soprattutto Roberta Di Padua perché è stata avvistata con Riccardo Guarnieri proprio a Roma, lontano dalle telecamere. E pensare che gli ultimi commenti della Di Padua nei confronti di Riccardo non erano stati molto positivi:  “Quello che è accaduto in trasmissione, il ritorno di Ida su richiesta di Riccardo, mi ha confermato che per mesi lui ha preso in giro tutte le donne con cui è uscito. Me in primis per tre mesi, poi a seguire le altre.” Aveva tuonato la dama nella precedente edizione di Uomini Donne.

Poi aveva aggiunto: Lui è tornato a Uomini e Donne fin dall’inizio solo per avere visibilità e non escludo che lui e Ida fossero d’accordo su tutto, che tutto quello che è successo e stia succedendo sia stato premeditato. Riccardo la settimana scorsa parlava di figli con Stefania, l’aveva baciata perchè provava una forte attrazione per lei e poi ha richiamato Ida”.

Roberta Di Padua, dunque non credeva assolutamente alle intenzioni del cavaliere: “È tutto molto poco credibile. Anche perchè, qualora l’avesse davvero rivoluta, avrebbe dovuto chiamarla per poi uscire dal programma e non di certo per ricominciare a sentirla. Siamo alla follia! Riccardo in realtà ha capito che lui come personaggio funziona solo al fianco di Ida, per questo la rivuole. Di certo per le prossime settimane saranno tra i protagonisti del programma. Finita la trasmissione, continueranno a farsi vedere su Instagram, poi chissà…magari a settembre si lasciano di nuovo e ce li ritroviamo ancora lì!”.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Roberta di Padua lascia lo studio. Michele: “Non sei Monica Bellucci”

L’avvistamento sospetto

Possiamo dire che Roberta Di Padua non è andata molto lontana con le sue previsioni eppure adesso l’avvistamento riportato da Amedeo Venza, apre scenari completamente diversi:

LEGGI ANCHE ———–>Trono over, Riccardo Guarnieri torna in studio: la scelta di Ida Platano

“Riccardo visto a Roma insieme a Roberta.. che ne pensate?” Scrive l’Influenzer.. Non ci resta che aspettare e vedere cosa succede.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy