Uomini e Donne, Nino lascia lo studio: ‘Sophie, non me lo sarei mai aspettato’

Nella puntata di oggi, martedì 3 novembre, nello studio di Uomini e Donne la tronista Sophie ha fatto molto parlare di sé. Tutto ha avuto inizio con uno sfogo che avuto in una precedente registrazione. Il corteggiatore Nino ha deciso di starle accanto, ma non ha gradito un’affermazione sul loro bacio.

Nino e Sophie - Meteoweek
Nino e Sophie – Meteoweek

Nino lascia lo studio

Sophìe è una giovane di 18 anni, ma ha sempre detto di ragionare come una donna. Per questo motivo Gianni Sperti sostiene che nessuno dei pretendenti è alla sua altezza. L’unico che pare essersi avvicinato è Nino, il quale sembra che stia riuscendo a conquistare il suo cuore. Tuttavia la tronista ha versato lacrime sostenendo di non provare determinate emozioni. Vorrebbe vivere una storia d’amore come fanno le sue coetanee. Nonostante tutto Nino non ha gettato la spugna, così ha deciso di confortarla organizzando una romantica esterna. Il loro incontro è culminato con un bacio, ma Sophie l’ha sminuito perché è stato dato in un suo momento di fragilità. La reazione istintiva del ragazzo è stato quello di alzarsi dalla sedia.

Leggi anche -> Uomini e Donne, l’ex tronista Teresa Cilia sta male:’Finisco in Pronto Soccorso, devo operarmi’

‘Avrei baciato chiunque in quel momento’

Sophie ha confessato che si sarebbe lasciata andare tra le braccia di chiunque perché da un punto di vista emotivo era vulnerabile. Nino non ha accettato questa sua esternazione, dunque ha indossato la mascherina per poter andare dietro le quinte. Maria De Filippi lo ha affermato, consigliandogli di combattere per far abbattere le barriere che lei ha costruito attorno a sé. Ha seguito il consiglio ed è rimasto, però ho dovuto incassare un rifiuto di Sophie per un ballo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il bacio di Sophie e Nino - Meteoweek
Il bacio di Sophie e Nino – Meteoweek

La predica della De Filippi

Davanti a questa reazione della tronista, solo Nino ha mostrato la voglia di avere un confronto. Gli altri sono stati impassibili, seduti accanto alla conduttrice. Di conseguenza quest’ultima è intervenuta per dire che non avranno mai una possibilità con lei se optano per l’indifferenza. Gianni ha rincarato la dose, sostenendo che nessuno è in grado di farle cambiare idea.

Leggi anche -> Silvia Toffanin ingannata a Verissimo? L’ospite le ha detto una bugia

Impostazioni privacy