Clizia Incorvaia venere dorata, l’ultimo outfit bomba dell’ex gieffina

Clizia Incorvaia non smette di stupire i suoi followers per i suoi scatti sempre all’insegna della bellezza, e della moda all’ultimo grido. 

Fashion blogger, influencer e modella, Clizia è l’ex moglie di Francesco Sarcina, cantante del gruppo ‘Le Vibrazioni‘. Mentre la ragazza era ancora sposata, la Incorvaia è stata al centro del gossip a causa di un presunto flirt con Riccardo Scamarcio. Clizia è stata inoltre tra i partecipanti del ‘Grande Fratello Vip 2020‘, durante il quale ha iniziato una relazione con Paolo Ciavarro. Negli ultimi mesi la coppia è stata distante a causa dell’isolamento per coronavirus: durante la quarantena, Paolo è stato infatti a Roma e Clizia in Sicilia.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Stavolta però, cosa avrà pubblicato Clizia Incorvaia? Scopriamolo insieme.

Clizia Incorvaia e il suo nuovo outfit che fa impazzire i fans

Sul suo profilo Instagram, Clizia Incorvaia ha recentemente pubblicato un suo ultimo scatto in cui si mostra in una veste bellissima.

Leggi anche —-> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in crisi | Tutta colpa de Le Iene | Video

La ragazza indossa infatti un abito all’ultimo grido, che presenta uno sfondo nero e degli strascichi dorati. Ovviamente, il tutto è associato al trucco ‘gold‘ che risalta i suoi bellissimi occhi azzurri. Fantastici sono anche i suoi lunghi capelli biondi, che danno un tocco di lucentezza al suo volto già di per sé sensuale.

Nella didascalia del post, Clizia ha scritto: “Viviamo in un periodo globalmente difficile, non trovate superfluo appesantirlo? La vita è adesso. Godetevela. Rubate ogni istante possibile di felicità. Passate il tempo con chi amate, e dategli valore al tempo, perché non torna indietro. Spegnete i telefoni e vivete“.

Leggi anche —-> Paolo Ciavarro pianto disperato: “Mi ha distrutto la vita” | Lacrime per Clizia Incorvaia

Ovviamente non sono mancati i numerosissimi commenti dei suoi followers, che non ha fatto a meno di complimentarsi con la sua bellezza e sensualità. “Bellissima, se decidete di fare un figlio con Paolo Ciavarro, mettete al mondo un capolavoro.. Sarà bellissimo come voi“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Sei magnifica Clizia”, “Complimenti, bellissima foto”, “Capolavoro di donna, viva le 40enni“.

Impostazioni privacy