Covid, Serena Bortone non va in onda: sospeso “Oggi è un altro giorno”

Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone, oggi non andrà in onda. La trasmissione, infatti, è stata sospesa per un caso di Covid.

Serena Bortone – Fonte: Facebook

Il programma di Serena Bortone non va in onda

Mercoledì 4 novembre non andrà in onda il programma di Rai 1 “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone. In base a quanti riportato da TV Blog, il programma sarebbe stato sospeso per via di un caso di positività al Covid, riguardante una persona tra il pubblico in studio alcuni giorni fa. Al posto di Oggi è un altro giorno, quindi, alle ore 14 andrà in onda la replica della puntata speciale di Techetecheté dedicata a Gigi Proietti. A seguire alle 15:00 lo speciale Tg 1 dedicato alle elezioni americane.

Al momento non sono giunte comunicazioni ufficiali da parte della Rai e per capire quando il programma tornerà in onda bisognerà aspettare gli esiti dei test a cui lo staff della trasmissione si starebbe sottoponendo.

Serena Bortone – Fonte: Facebook

Oggi è un altro giorno e il coronavirus

Già qualche settimana fa, ricordiamo, il programma Oggi è un altro giorno aveva dovuto fare i conti con un caso di positività al coronavirus. L’inviato Valerio Scarponi aveva comunicato attraversa alcune storie di Instagram di essere risultato positivo al tampone.

LEGGI ANCHE –> Rai nel caos, sette positivi da coronavirus negli studi de La Vita in Diretta e Oggi è un altro giorno

LEGGI ANCHE –> Beppe Bergomi: “Ho avuto il coronavirus, non riuscivo a lavarmi i denti…”

A tal proposito, ricordiamo, aveva scritto: “Buongiorno a tutti, avrei preferito fare una storia per raccontarvi qualcos’altro. Purtroppo dopo qualche giorno di febbre alta, tosse e altri sintomi, ho scoperto di essere positivo al Covid. L’ho scoperto oggi, per cui ho passato le ultime tre ore a chiamare tutti quelli che ho incontrato negli ultimi giorni per avvisarli di questa situazione. La febbre per fortuna adesso si è abbassata, ho ancora la tosse, ho qualche vertigine e qualche altro malessere generale. Preferirei risparmiarvi i dettagli”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Aveva poi aggiunto: “Sono sereno fino a un certo punto. Mi aspettano quattordici giorni di quarantena, vediamo quello che succederà. Nonostante io abbia utilizzato sempre dispositivi di protezione, gel, distanze e quant’altro, alla fine se ti deve toccare ti tocca. Speriamo bene”.

Serena Bortone – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy