Diana Del Bufalo, la ricordate ad Amici? Eccola diversissima

Diana Del Bufalo è diventata celebre grazie alla sua partecipazione al programma ‘Amici Di Maria De Filippi’. La ricordate? 

Diana è oggi una cantante, attrice e conduttrice che ha continuato nel mondo dello spettacolo dopo esser stata concorrete del celebre reality. Dopo aver chiuso una lunga relazione con Paolo Ruffini, la Del Bufalo è adesso molto ricercata nel panorama italiano.

Ecco chi era e com’è diventata.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Diana Del Bufalo: la sua carriera

Nata a Roma nel 1990, Diana Del Bufalo ha subito messo in pratica la sua passione per il canto, essendo figlia d’arte. Sua madre è infatti Ornella Pratesi, noto soprano lirico, e suo padre è Dario Del Bufalo, architetto romano e docente universitario.

Dopo la sua importante partecipazione al programma ‘Amici di Maria De Filippi‘, Diana ha continuato nel mondo dello spettacolo italiano. Amica di Cristiano Caccamo, dell’influencer Francesca Monte e del blogger Marco Ferrero, Diana è oggi uno dei volti più amati e ricercati del panorama televisivo italiano.

Leggi anche —-> Paolo Ruffini ritrova l’amore dopo Diana Del Bufalo: ecco chi è lei

Diana Del Bufalo ha infatti partecipato a varie fiction e programmi televisivi, come ‘C’era una volta Studio Uno‘ e ‘Che Dio Ci Aiuti‘. Recentissimo è invece il suo ruolo nel film ‘7 ore per farti innamorare‘, diretto da Giampaolo Morelli, in cui recita la parte della fidanzata fedifraga.

Leggi anche —-> Diana Del Bufalo torna single | Finito l’amore con il fratello della Tavassi

Diana Del Bufalo: la sua vita privata

Dopo una relazione durata tre anni con il cantante e produttore Francesco Arpino, dal 2015 al 2019 Diana è stata fidanzata con il comico e conduttore Paolo Ruffini, conosciuto durante il suo ruolo da co-conduttrice nel programma ‘Colorado‘.

La loro relazione non ha avuto seguito a causa di un presunta tradimento di Diana. La rottura è stata turbolenta e documentata sui social: Diana si è infatti spesso mostrata in lacrime ai suoi followers, perché dichiarava di non sentirsi più bene con Paolo. Nel 2019, la ragazza ha invece iniziato a frequentare Edoardo Tavassi, fratello della concorrente del ‘Grande Fratello 11’ Guendalina Tavassi.

Impostazioni privacy