Elettra Lamborghini lo fa con Maurizio Costanzo | Sorpresa sul palco

Elettra Lamborghini ha deciso di raccontarsi a cuora aperto al Maurizio Costanzo Show dal matrimonio al modo in cui è diventata la regina del Twerking. A tenere compagnia sul palco all’arista è stato Rudy Zebi che di certo non si è tirato indietro quando gli è stato chiesto di accompagnare Elettra Lamborghini sul palcoscenico.

Elettra Lamborghini – MeteoWeek

La nuova puntata del Maurizio Costanzo Show è stata molto ricca di ospiti che hanno deciso di raccontarsi ad ampio raggio nel suo salotto. Tra gli ospiti appunto seduti nei divanetti rossi dello show troviamo anche Elettra Lamborghini che ha promosso la docuserie che Real Time ha realizzato circa la sua vita, durante i mesi di organizzazione del suo matrimonio.

A oggi l’artista sembra essere davvero molto felice e pronta a una nuova trasformazione per far posto anche alla signora van de Wall, cognome del marito AfroJack sposato poco più di un mese fa.

Elettra Lamborghini Rudy Zeby – MeteoWeek

Elettra Lamborghini: il grande annuncio

L’intervista che Elettra Lamborghini ha rilasciato al programma di Maurizio Costanzo Show è stato un excursus che l’artista ha fatto tra il suo passato e la donna che tutti oggi conosciamo. Non si tratta solo di un cambiamento di look ma anche di un processo che la Lamborghini sta facendo in questi mesi per lasciare spazio alla ‘versione adulta di sé’.

Elettra Lamborghini a Maurizio Costanzo ha spiegato come nella sua immaginazione di certo non avrebbe mai pensato a sé sposata a 26 anni, ma nessuno può dire quando il vero amore bussa alla propria porta e lei stessa si è lasciata travolgere da questo sentimento che ha preso il sopravvento nel suo cuore.

Lamborghini foto – MeteoWeek

Rudy Zerby cede alla regina del Twerking

Una delle cose che non cambierà mai nella vita di Elettra Lamborghini, con molta probabilità, e il modo in cui i fan la riconoscono da un punto di vista musicale dato che per loro l’artista è la regina del Twerking, il famoso passo che questa fa nelle sue coreografie.

Maurizio Costanzo Show

Leggi anche -> Elettra Lamborghini pubblica questa foto, il dettaglio insospettisce i fan: “Incinta”

Leggi anche -> Elettra Lamborghini incidente sexy in diretta: momento di imbarazzo

Nel momento in cui Maurizio Costanzo le chiede di fare un’esibizione per il programma, dopo un po’ di imbarazzo iniziale, ecco che a rompere il ghiaccio ci ha pensato Rudy Zerby che ha condiviso il palco con Elettra Lamborghini.

Impostazioni privacy