Vittorio Sgarbi si addormenta in diretta: la reazione di Nicola Porro

Vittorio Sgarbi si è addormento in diretta durante lo speciale dedicato alle elezioni americane di Rete 4, condotto da Nicola Porro.

Vittorio Sgarbi e Nicola Porro – Fonte: Facebook

Vittorio Sgarbi si addormenta in diretta

Le elezioni negli Stati Uniti, con il testa a testa tra Donald Trump e Joe Biden, sono al centro dell’attenzione dei vari media e non a caso le varie reti televisive hanno dato il via ad una lunga maratona per capirne gli sviluppi, in attesa che si sappia il nome del prossimo presidente degli Stati Uniti. Tra i programmi in questione lo speciale condotto su Rete 4 da Nicola Porro, dal titolo “La notte americana”.

Numerosi gli ospiti con cui Porro ha analizzato l’evolversi della situazione, tra cui appunto il noto critico d’arte Vittorio Sgarbi. Ebbene, verso le 5 del mattino proprio Sgarbi è stato chiamato in causa dal conduttore del programma per avere un suo parere in merito. Il critico d’arte, però, non ha sentito la domanda, in quanto si era leggermente assopito, generando una reazione divertita tra i presenti in studio.

Vittorio Sgarbi – Fonte: Facebook

Le parole di Sgarbi su Trump

Accortosi di essere stato interpellato, quindi, Sgarbi ha provato a riprendere il filo del discorso, sottolineando come, a suo avviso, sia stato importante il suo approccio negazionista alla questione coronavirus. A tal proposito il critico d’arte ha affermato: “La granitica certezza dei democratici si è sfaldata. Trump, se vince, è grazie al coronavirus e la sua visione negazionista è piaciuta, lui vince contro il virus!“

LEGGI ANCHE –> Nicola Porro, avete mai visto la moglie? Chi è Allegra [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Nicola Porro, urla contro Inps: “Mi sono rotto le p***”

Non è la prima volta che Sgarbi viene colto da un colpo di sonno in televisione. La stessa cosa è accaduta anche nel 2017, ospite, anche in quel caso in collegamento, del programma Tv Dalla vostra parte.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ad un certo punto il noto critico d’arte e politico aveva infatti perso la consueta vivacità verbale a causa di una improvviso attacco di sonno, il tutto prontamente documentato da Striscia la notizia. Accortosi dell’improvviso attacco di sonno, il conduttore del programma ha richiamato l’attenzione di Sgarbi  che a sua volta aveva ripreso a parlare come se nulla fosse accaduto.

Vittorio Sgarbi – Foto fornita da oberto Serra/Iguana Press/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy