Gf Vip, Pierpaolo rifiuta la Gregoraci: il dietro front del gieffino

Le irruzioni e i giudizi dall’esterno sulla liaison tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci hanno creato malumori nella casa del Grande Fratello Vip e lui ha deciso di fare dietro front.

Lite tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci al Gf Vip

A conclusione della diretta del 2 novembre scorso del Gf Vip, Pierpaolo Pretelli ha manifestato una certa insofferenza per la situazione venutasi a creare con Elisabetta Gregoraci. Lui, che spera che l’amicizia speciale possa trasformarsi in qualcosa d’altro, è stato costretto – ancora una volta – ad ingoiare le parole della showgirl, intenzionata a non lasciarsi andare fino a quando saranno sotto le telecamere di Canale 5.

In tanti, però, continuano a sostenere che l’atteggiamento di Elisabetta sia solo finalizzato ad attirare l’attenzione del pubblico e rimanere quanto più possibile nella casa. Sono pochi, infatti, a credere che, una volta finito il reality show, la Gregoraci possa davvero concedere a Pretelli una possibilità come fidanzato. Le continue insinuazioni di chi guarda con occhi oggettivi la storia, dunque, hanno portato Pierpaolo a prendere una decisione forte.

Pierpaolo Pretelli dice basta alla Gregoraci

“Io voglio delle cose che non arrivano mai, durante la settimana cerco di non pensarci – ha spiegato lui – . Ma quando le tirano fuori, mi tornano a galla e mi cambiano l’umore”.

Non abbiamo una storia – ha sottolineato ancora Elisabetta evidentemente adirata -. Ma a noi piacevano i nostri abbracci, i nostri sguardi, ma danno fastidio a tutti”.

Ecco, quindi, che Pretelli ha preso una posizione dopo 50 giorni al Gf Vip: “Taglio i rapporti anche per te, così non sei più il bersaglio ogni volta. Io voglio delle cose che tu non puoi darmi”.

https://twitter.com/Cristin13134149/status/1323725960072617984

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci, pubblico chiede la squalifica dal Gf Vip: cosa ha combinato

Lite tra Pretelli e la Gregoraci

Quando sembrava che gli animi si fossero calmati, però, ecco che Pierpaolo ed Elisabetta si sono trovati nuovamente ad affrontare l’argomento insieme a Tommaso Zorzi, Enozk Barwuah e Paolo Brosio.

Pretelli ha ammesso di aver cercato di sopportare la situazione osservando come la Gregoraci stesse “abbattendo alcuni paletti” e sperando, quindi, di poter avere delle opportunità con lei.

Una intuizione derivante, evidentemente, solo dai suoi pensieri perché Elisabetta, ancora una volta, ha confermato di non voler avere alcuna storia d’amore al Gf Vip.

Leggi anche–>Gf Vip, scontro di fuoco tra Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci: “Senza umanità”, “Falsa”

“Io sono venuta a chiederti cosa hai, ma devo aspettare che ti passino i tuoi pensieri e tu, di me, te ne sei fo**uto! – ha sbottato lei – . Io ti voglio bene! Ieri mi hanno detto di tutto: che non sono umana, che sono una str***a, ma da parte tua non ho ricevuto supporto!”.

“Vai a finire che la mer** sono io! – ha replicato, stanco, lui – . Il problema è che io mi aspetto più di quello che lei può darmi! Ora mi sembra palese che lei voglia amicizia e quindi basta! Io l’amicizia la posso coltivare fuori”.

Sarà davvero finita così la liaison tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci?

Impostazioni privacy