Giorgia Palmas e Mia felici nel lettone: arriva il commento di papà Magnini

L’hashtag scelta da Giorgia Palmas per celebrare la felicità di questo particolare momento è #amofollemente, una sintesi di quanto l’arrivo di Mia abbia cambiato la sua vita e quella del compagno. La piccola tanto attesa e amata dai sui genitori e anche dalla sorella maggiore Sofia Bombardini è stata festeggiata nei giorni scorsi in occasione del suo complemese: in particolare Filippo Magnini è pazzo di gioia e ha dedicato alla piccola molte frasi d’amore.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini amore folle per Mia

“Ti amiamo Tantissimo… e anche di più” questa una delle dediche che Filippo e Giorgia hanno fatto alla neonata arrivata al momento giusto a coronare un sogno d’amore che i due vip cercavano da tempo. La coppia ha anche rimandato il matrimonio a causa del Covid e per affrontare al meglio la gravidanza e la nascita di Mia ma ora a quanto pare sono prossimi a convolare a nozze e a giurarsi amore eterno.

In questi giorni Giorgia ha condiviso un altro scatto con la piccola Mia: insieme sul lettone si mostrano felici e appassionate e la Palmas, nonostante sia alla sua seconda figlia, è palesemente felice d’avere tra le braccia tanto amore, un affetto infinito da condividere con i suoi followers. A sostenere Giorgia in questo momento speciale Filippo Magnini papà decisamente molto attento e travolto da tanta emozione. L’ex nuotatore ha infatti commentato il post della compagna con una commento espressione di un amore vero: “Mum + Dad = MIA❤️“.

Giorgia Palmas- Fonte Instagram

Leggi anche ——>Giorgia Palmas, perchè è finita con il suo ex Davide Bombardini

Leggi anche ——>Giorgia Palmas senza trucco mostra i capelli “al naturale”: chioma ribelle

Giorgia Palmas e Filippo Magnini nozze a dicembre?

Filippo Magnini ha chiesto a Giorgia Palmas di sposarlo lo scorso anno, i due dovevano andare all’altare lo scorso Marzo ma poi causa emergenza Coronavirus e gravidanza in corso la coppia, oggi una vera e propria famiglia, ha deciso di rimandare a data da destinarsi. In questi giorni i due vip hanno rivelato di non voler più aspettare e con molta probabilità il matrimonio si celebrerà a Dicembre.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Per noi è il coronamento di un progetto. Filippo è un uomo meraviglioso che si merita il meglio. Quando ci siamo conosciuti ho avvertito subito una sensazione di famiglia.” Per Giorgia e Filippo è un momento magico e vogliono goderselo attimo per attimo, si sono trovati e uniti grazie anche alla piccola Mia e adesso non vogliono perdersi.

Impostazioni privacy