Jessica Antonini e Davide foto bollente: lo scatto bomba dopo Uomini e Donne

La nuova edizione di Uomini e Donne ha visto per la prima volta un vero e proprio mashup tra il trono over e il trono classico. Una delle protagoniste di quest’ultimo frangente di trasmissione è stata la tronista Jessica Antonini. L’amore è arrivato alla sua porta e lei si è lasciata trasportare scegliendo il bel Davide. Oggi i due compaiono così sui social network.

Jessica e Davide di Uomini e Donne - meteoweek
Jessica e Davide di Uomini e Donne – meteoweek

Esplosione di emozioni

La nuova stagione di Uomini e Donne ha rivelato sin da subito dei colpi di scena davvero inaspettati. Basti pensare che la tronista Jessica Antonini ha bruciato di gran lunga le tappe rispetto ai suoi colleghi in quanto ha scelto subito colui che dovrebbe diventare il compagno dell’intera vita ovvero Davide Lo Russo. I due sui social appaiono innamorati più che mai proprio come in questi scatti.

Jessica e Davide

Innamorati più che mai, Jessica e Davide appaiono sorridenti, solari e felici a più non posso, su Instagram così come riscontrabile da questo scatto. I fan sono andati letteralmente in delirio ammirando il post pubblicato in una delle pagine a loro dedicata.

Il loro rapporto è stato sin da subito basato sull’alchimia e sulla chimica precoce. Infatti, il gioco di sguardi e la passione travolgente ha fatto sì che la ragazza scegliesse lui preferendolo agli altri cavalieri. L’opinionista Tina Cipollari, durante la loro esperienza televisiva, ha paragonato il ragazzo a Can Yaman attore turco di DayDreamer.

L’esperienza a Uomini e Donne

Jessica e Davide porteranno sempre nel cuore l’esperienza nel programma di Maria De Filippi. Possono ritenersi felici e fortunati di aver trovato reciprocamente l’amore. I fan li seguono con tanto ardore sui social network commentando e mettendo like ad ogni post pubblicato.

I tronisti di canale 5 - meteoweek
I tronisti di canale 5 – meteoweek

Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne, Gianni ispeziona il telefono della dama, Sophie presa, Guai per Gianluca

I colleghi di Jessica, invece, sono ancora alla ricerca dell’amore. Stiamo parlando dei due maschietti Davide e Gianluca e della bellissima Sophie.

Leggi anche -> Dramma per Pamela Barretta di Uomini e Donne: “Il figlio coinvolto in un incidente”

Impostazioni privacy