Manuela Moreno, la giornalista bomba sexy: fisico scultoreo in costume

Tra le giornaliste più amate del piccolo schermo è giusto parlare di Manuela Moreno che con il TG2 allieta i telespettatori ormai da molti anni. Siamo sempre abituati a vederla con il classico mezzo busto di chi svolge il suo lavoro. Eccola giunonica e bombastica più che mai in uno scatto al mare postato dalla stessa sulla sua pagina Instagram.

Manuela Moreno - meteoweek
Manuela Moreno – meteoweek

Grande professionista

Manuela Moreno è nota ai telespettatori per essere una delle giornaliste più amate del piccolo schermo. Emerge per il suo sorriso, la sua professionalità e per la sua grande caparbietà di intrattenere il pubblico con un modo di fare unico ed originale. Pochi, però, conoscono il suo lato più sensuale e sicuramente meno televisivo. Scopriamo subito lo scatto incriminato.

Leggi anche -> Pestaggi e aggressioni, arrestati 4 trapper: i video sul web, botte anche a un migrante [VIDEO]

Un fisico bestiale

La giornalista Moreno, che lavora in RAI dal lontano 1992, ha stupito tutti i suoi fan per aver pubblicato qualche settimana fa uno scatto mentre era propensa a rilassarsi con gli ultimi scorci d’estate godendosi le ultime tintarelle.

La giornalista Manuela Moreno al mare - Fonte Instagram
La giornalista Manuela Moreno al mare – Fonte Instagram

Molti sono stati i commenti e i like pervenuti a questa foto. La giornalista è molto seguita dai follower ed è molto apprezzata soprattutto per la sobrietà dei post che pubblica. Ama postare molte foto con le persone più care e a volte mentre è lei in primo piano.

Chi è Manuela Moreno?

Nota come giornalista del TG2, la Moreno è nata a Roma nel 1966. Molto importante è da ricordare il suo ruolo di corrispondente nel 2013 direttamente dagli Stati Uniti. In quell’occasione, ha seguito attentamente l’elezione di Bill De Blasio sindaco di New York. È stata anche inviata nella cosiddetta “giungla di Calais” per parlare della grave situazione dei tanti profughi giunti sull’isola di Lesbo.

La giornalista di Rai Due - meteoweek
La giornalista di Rai Due – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, “Sei uomini. Sei donne. E un…”: disastro di Maria Teresa Ruta in faccia a Tommaso Zorzi, il gelo

Ormai è dal 2019 che conduce il programma TG2 Post che nasce come rubrica di approfondimento proprio in onda dopo le notizie principali di giornata.

Impostazioni privacy