Miriam Leone beccata dietro le quinte: babydoll trasparente e bigodini, pazzesca

Miriam Leone pubblica spesso i suoi scatti, in cui mostra il suo fisico da urlo e la sua sensualità che manda in tilt i fans.

La bellissima e bravissima attrice siciliana non smette infatti di stupire i suoi numerosissimi followers, che restano totalmente senza parole nell’ammirare le foto della Leone. Capelli rossi, sguardo sexy, forme sinuose: Miriam non passa mai di moda e le sue pose sono sempre all’ultimo grido.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cosa avrà pubblicato stavolta la Leone? Scopriamolo insieme.

Miriam Leone e l’ultima foto in bagno: i fans impazziscono

Sul suo profilo Instagram, Miriam Leone ha recentemente pubblicato un suo intimissimo scatto. La bellissima attrice si trova infatti nel bagno, e mostra come avviene la preparazione dietro le quinte di uno spettacolo.

La Leone indossa infatti un intimo, in attesa di infilarsi il suo vestito, e i capelli sono in procinto di trasformarsi in una meravigliosa acconciatura. Come didascalia del post, Miriam ha infatti scritto: “Ritornano, a grande richiesta, le foto di backstage di Michele Sabia”. 

Leggi anche —-> “Ferita alla testa e ai piedi”, Miriam Leone rischio grosso per l’attrice: il retroscena privato

Lo scatto è avvenuto in un bagno molto elegante, dal cui specchio si vede l’immagine della Leone di spalle e questo crea un effetto ancora più artistico alla foto.

Ovviamente non possono mancare i numerosissimi commenti dei fans, che non hanno fatto altro che complimentarsi con la sua bellezza e sensualità. “Sei una meraviglia. Volevo scrivere qualcosa di più originale ma mi hai di nuovo ipnotizzato“, ha scritto uno di loro.

E ancora: “Sei sempre una delle più belle“, “Sei meravigliosa“, “Splendi più del sole“.

Leggi anche —-> Miriam Leone diventa Eva Kant in Diabolik: divina

Miriam Leone, attesa del nuovo film ‘Diabolik’

A breve, uscirà il nuovo film ‘Diabolik‘ dei Manetti Bros, che ha come protagonisti Luca Marinelli, Miriam Leone (che interpreterà Eva Kant) e Valerio Mastandrea.

La trama è ispirata ai volumi 3 e 4 della saga a fumetti, con i fans che potranno assistere al primo incontro tra l’abile ladro senza scrupoli e la sua femme fatale in una vera e propria storia di origini.

Impostazioni privacy