Oggi è un altro giorno non va in onda | Accertamenti sanitari | Video

Serena Bortone non andrà in onda con il programma di Oggi è un altro giorno, atteso come ogni giorno su Rai 1 dopo la messa in onda del telegiornale. L’annuncio è arrivato proprio dalla conduttrice del programma in questione attraverso la pubblicazione di un video nella pagina Instagram ufficiale dello show.

Serena Bortone – MeteoWeek

Sono stati giorni molto intensi per Serena Bortone che ha dedicato le due puntate di Oggi è un altro giorno alla memoria di Gigi Proietti, scomparso improvvisamente il 2 novembre 2020 giorno in cui avrebbe dovuto festeggiare i suoi 80 anni e i grandi successi ottenuti durante la carriera.

A ogni modo, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo il messaggio condiviso dalla conduttrice che annuncia come la puntata odierna di Oggi è un altro giorno non andrà in onda, ecco perché.

Serena Bortone – MeteoWeek

Oggi è un altro giorno: salta la puntata

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente Serena Bortone ha da poco condiviso un video messaggio nella pagina ufficiale di Oggi è un altro giorno, realizzato in un angolino della sua casa, e dove annuncia che lo show dovrà fermarsi e tornare in onda domani dando spazio così all’Election Day dedicato appunto alle presidenziali in America.

La giornalista, inoltre, spiega anche i motivi dello stop che sarebbero riconducibili ai test da Coronavirus anche se la Bortone non li ha menzionati ufficialmente. Non a caso, nel video in questione Serena Bortone spiega:

“Complice le elezioni americane ci siamo presi un giorno di pausa, come sarà successo a tanti di voi, dobbiamo fare gli accertamenti sanitari”.

Serena Bortone: “Saluteremo ancora una volta Gigi Proietti”

Al momento, dunque, non è ben chiaro se il programma di Oggi è un altro giorno doveva già fermarsi secondo quanto stabilito magari in precedenza dalla produzione, o se si tratti di uno stop improvviso.

Leggi anche -> Nadia Toffa mi ha salvata | Mamma Margherita : “Occhi splendenti”

Leggi anche -> Confusione a Oggi è un altro giorno | Serena Bortone : “Me ne vado”

A ogni modo, Serena Bortone ha già dato appuntamento alla puntata che andrà in onda domani 5 novembre del 2020, giorno in cui si terranno i funerali di Gigi Proietti e che saranno oggetto di discussione e memoria insieme all’ospite Massimo Lopez.

Impostazioni privacy