Qui piccolissimo, oggi uno dei cantanti italiani più amati: chi è?

La musica in Italia vanta tantissimi nomi importanti ed osannati dal pubblico. Uno di questi è senza dubbio il protagonista della foto che è uno dei cantanti più amati. E’ osannato soprattutto per i suoi testi e anche per il suo passato da attore amato e seguito in ogni dove. Scopriamo subito di chi si tratta.

Talento e arte per uno dei cantanti più amati

Per tutti coloro che hanno provato ad indovinare l’identità del bimbo nella foto, ovvero di uno dei cantanti più amati in assoluto in Italia, saranno agevolati dal seguente indizio: il caschetto biondo platino.

Leggi anche -> Nino D’Angelo pubblica questa foto con Maradona: la reazione dei fan

Maestro della musica partenopea

Uno dei grandi amori del cantante in questione, all’interno dei film in cui era protagonista, era Annamaria. Tra i suoi grandi successi musicali è giusto annoverare pezzi come: Chiara, Vedrai, Si turnasse a nascere, Senza giacca e cravatta e tanti altri.

Nino D'Angelo, uno dei cantanti più amati d'Italia - meteoweek
Nino D’Angelo, uno dei cantanti più amati d’Italia – meteoweek

Si tratta di Nino D’Angelo. Quest’ultimo è sicuramente uno dei cantanti più amati in Italia. In realtà, oltre ad essere un cantante è anche cantautore, attore, compositore e regista. E’ nato nel 1957 e all’anagrafe è riconosciuto come Gaetano D’Angelo. E’ noto, quindi come un vero artista che continua a mietere grandi successi e solo consensi in ogni dove. Infatti, la sua fama, lo ha condotto ad essere anche in altre Nazioni in Europa. Negli ultimi anni ha raggiunto una grande maturità artistica riscontrabile anche con i suoi ultimi lavori.

Le esperienze a Sanremo di Nino D’Angelo

Il mitico ragazzo della Curva B, Nino D’Angelo, ha partecipato molte volte al noto Festival di Sanremo. L’ultima partecipazione risale nell’edizione 2019 in cui ha duettato col giovane artista partenopeo Livio Cori.

Il concerto allo Stadio San Paolo - meteoweek
Il concerto allo Stadio San Paolo – meteoweek

Leggi anche -> Nino D’Angelo, avete mai visto il figlio? Ecco chi è il regista

Nel 1999 e nel 2010 ha preso parte alla nota kermesse in coppia con due grandi interpreti della musica italiana: Brunella Selo e Maria Nazionale. Il 24 giugno del 2017, il cantautore, ha compiuto 60 anni ed ha festeggiato in grande con un concerto allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta.

Impostazioni privacy