Temptation Island, Anna ha lasciato Andrea: “Tradimenti e bugie, lei ha scoperto…”

Scoop da Temptation Island: la coppia composta da Anna Boschetti e Andrea Battistelli pare sia scoppiata: secondo indiscrezioni, lei lo avrebbe lasciato a causa di una serie di tradimenti.

Anna Boschetti e Andrea Battistelli si sono lasciati

Anna Boschetti e Andrea Battistelli sono stati una delle coppie più criticate dell’ultima edizione di Temptation Island. Fidanzati da tempo nonostante la differenza di età, avevano deciso di partecipare al programma per scelta di Anna, desiderosa di mettere su famiglia con il compagno, un po’ reticente a causa della giovane età.

La Boschetti, però, è stata aspramente criticata dal pubblico da casa per alcune affermazioni che lasciavano intendere come il suo sentimento per Battistelli fosse spinto solo da interessi economici. Il loro rapporto, al di là delle critiche e della messa in scena di Anna, che ha finto interesse per un single, è sopravvissuto a Temptation Island, ma pare sia naufragato a causa dei tradimenti di lui.

Amedeo Venza: “Tra Anna e Andrea sarebbe finita”

È stato il blogger Amedeo Venza ad annunciare la rottura tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli per motivi che nessuno avrebbe mai immaginato.

“Molti stenteranno a crederci a quanto sto per dire, ma pare (uso il condizionale) che Andrea abbia tradito Anna con diverse ragazze tra cui due ex tentatrici del loro Temptation Island! – ha scritto Venza su Instagram lasciando tutti di stucco – . Anna avrebbe già fatto le valigie di Andrea per lasciare la loro abitazione”.

Poco dopo, inoltre, Amedeo ha pubblicato una serie di scatti che ritraevano la Boschetti con in mano alcune valigie e camicie da uomo che sembravano essere proprio quelle del (forse ormai ex) compagno.

Amedeo Venza annuncia la rottura tra Anna e Andrea di Temptation Island

Leggi anche–>Anna Boschetti scenata di gelosia | La furia della donna dopo Temptation Island

Anna Boschetti sbotta: “Attenzione!”

Poco prima dello scoop lanciato da Venza, Anna Boschetti è intervenuta sui social per una invettiva nei confronti di qualcuno che, alla luce di quanto spifferato, potrebbe essere proprio Battistelli.

“La gente è veramente stupida – ha sbottato la ex di Temptation Islans su Instagram – .Oltre ad aver fatto lo schifo, oltre ad essere in difetto, ha il coraggio di venirti a provocare, a cercare…”.

Leggi anche–>Anna Boschetti accuse contro Temptation Island | Leonessa sulla difensiva

“Mando questo messaggio per dire: attenzione, perché gli scheletri nell’armadio non ce li ho io, ma ce li hai tu!”, ha concluso furiosa la Boschetti che, poco dopo, ha pubblicato uno scatto con l’hashtag “lontano da me”.

Sembra proprio, dunque, che la storia tra Anna e Andrea di Temptation Island si sia conclusa e, chissà, se lei potrebbe mai perdonare i tradimenti del suo ex compagno.

Impostazioni privacy