Alberto Matano annuncio inaspettato | Il giornalista felice (e innamorato)

Il giornalista Alberto Matano è sempre più amato dal pubblico che lo ripaga con un nuovo record per la trasmissione dov’è al timone: la ‘Vita in diretta’ su Rai1.

Alberto Matano – meteoweek

Con la barba, l’aria tenebrosa e un fisico statuario, il giornalista Rai ha una lunga fila di ammiratrici: la conferma che Alberto Matano è sempre più amato, arriva dall’ultimo record di incassi ricevuto dal programma. “Vorrei festeggiare con una foto di gruppo” scrive Matano su Instagram.

Record per Alberto Matano, sempre più amato

Un nuovo rande successo per Alberto Matano, al timone de ‘La Vita in diretta’: il giornalista è sempre più amato dal pubblico al punto che la sua trasmissione batte quella di Barbara D’Urso.

Alberto Matano su Instagram – meteoweek

Infatti nella puntata di lunedì, 2 novembre 2020, ‘La Vita in Diretta’ ha fatto registrare il 18,2% e 2.668.000 telespettatori pari a circa il 17 percento di share. Così Matano ha elegantemente battuto Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso.

Alberto Matano, felice e commosso, decide di festeggiare questo successo pubblicando una sua foto su Instagram con la didascalia: “Vorrei mettere una foto con il gruppo de La Vita in diretta ma sono quasi tutti in smart working. Grazie a loro per la passione e l’impegno in condizioni complicate. E grazie a voi che ieri eravate più di 2 milioni e 600 mila” conclude entusiasta il giornalista.

Il giornalista vuota il sacco: è innamorato

Infranti i cuori di tutte le ammiratrici del bel giornalista Rai: Alberto Matano vuota il sacco e confessa di non essere single ma di avere accanto una persona importante. Intervistato da ‘La Stampa’, Matano decide finalmente di non avere freni e ammettere di essere innamorato.

Matano – meteoweek

Non sono single, è fondamentale ritagliarsi degli spazi propri. Famiglia, punti di riferimento, affetti importanti. Trovo spazio per i nipoti che crescono, per i genitori a Catanzaro, per la mia vita affettiva. Se non stacchi, muori” ha ammesso Matano.

Cosa pensa il bel giornalista Rai di tutte le fan che ammirano il suo corpo? “Non mi sono mai sentito bello. Mai fatta la vita facile dei belli. E’ una scoperta recente, anche se fin da ragazzo non ho sofferto problemi sentimentali dovuti al mio aspetto fisico. Non so se mi ha aiutato essere percepito come tale, ma non l’ho presa come un punto di forza”.

LEGGI ANCHEAlberto Matano non si nasconde più, la confessione del giornalista sulla sua vita sentimentale

LEGGI ANCHEAlberto Matano sempre più pazzo di lei: “Love you baby”

Infatti il successo di Alberto Matano è cominciato proprio quando il volto televisivo di Luciana Littizzetto ha iniziato a fare apprezzamenti sul giornalista, definendolo un “gran figo”: “Espresse il desiderio di conoscermi, devo dire grazie a lei e a Mollica che in Rai chiamano Presidente. Fu lui a pronosticarmi quello che è puntualmente accaduto. Dopo andai a Che tempo che fa per incontrare Luciana con un mazzo di fiori, mai immaginando che quei due episodi avrebbero acceso un faro su di me. Di ritorno da Milano, scendendo dall’aereo, accesi il telefono, avevo migliaia di messaggi. Due mesi dopo conducevo il tg delle 20”.

Impostazioni privacy