Anna Tatangelo, stoccata al suo ex D’Alessio: poi scoppia in lacrime

La prima puntata della nuova edizione di All Togheter Now è partita col botto e i nuovi giudici, tra cui Anna Tatangelo, hanno avuto un ruolo importante.

Anna Tatangelo giudice di All Toghether Now

Insieme a Rita Pavone, J-Ax e Francesco Renga, Anna Tatangelo si è accomodata sulla sedia dei giudici di All Toghether Now dimostrando, oltre ad una grande professionalità, anche un’immensa umanità. Divertita e coinvolta dalle esibizioni dei partecipanti, la cantante di Sora non si è lasciata scappare una frecciatina rivolta all’ex compagno, Gigi D’Alessio. E non solo.

Per Anna Tatangelo nel ruolo di giudice di All Togheter Now, non sono stati solo sorrisi e giudizi. La storia di una delle concorrenti, che ha ammesso di voler fare la cantante per ripagare la madre dei sacrifici fatti, ha particolarmente commosso la ex di D’Alessio, che non è riuscita a trattenere le lacrime e in soccorso della quale è dovuta intervenire Michelle Hunziker.

Anna Tatangelo sarcastica sulla storia con D’Alessio

L’esibizione del duo Gli Amabili ha scatenato il pubblico: la coppia, che si è conosciuta sui social e poi sposata, condivide la passione per la musica che li ha portati a partecipare ad All Togheter Now.

Con “You’re the one that I want”, il duo ha fatto muovere le gambe al “muro” e ai giudici e, proprio nel momento del commento da parte di questi ultimi, Anna Tatangelo non si è lasciato scappare un riferimento alla sua vita privata.

“Vi si ama ragazzi! – ha esordito lei entusiasta – .Voglio premiare il messaggio che lanciate, perché la musica fa tanto sia a livello di amore, sia per quanto riguarda il fatto di ricominciare dopo un’esperienza così forte”.

Vi auguro di continuare nella musica insieme, non come nel mio caso – ha concluso la Tatangelo con sorriso sornione – .L’amore per la musica l’ho vissuto anche io in casa ed è una cosa bellissima!”.

Leggi anche–>Anna Tatangelo, nuova casa senza Gigi: la dimora della rinascita [FOTO]

Anna Tatangelo in lacrime: cosa è successo

Se l’esibizione de Gli Amabili ha divertito Anna, quella di Beatrice Baldaccini l’ha particolarmente commossa, soprattutto per la storia personale della concorrente di All Togheter Now.

Leggi anche–>Anna Tatangelo mano nella mano con lui | Pazza d’amore per il suo piccoletto

La Baldaccini, infatti, ha raccontato di voler diventare una cantante e con i guadagni comprare una casa insieme al compagno e realizzare una promessa fatta alla madre che ha sconfitto una malattia: portarla a Machu Picchu.

Le parole della concorrente hanno commosso la Tatangelo che non è riuscita a trattenere le lacrime. “Mi emoziona. In due troverete sicuramente una soluzione per prendere un appartamento, i progetti quando si è in due nella maggior parte dei casi riescono – ha commentato lei prima di scoppiare a piangere – . Ma è bello ripagare un genitore dei suoi sacrifici”.

“Lo so che Anna è molto emozionata in questo, adesso non entriamo nei dettagli ma questa storia ti ha davvero emozionato”, ha aggiunto Michelle Hunziker prima di lasciare il palcoscenico alla concorrente.

 

Impostazioni privacy