Avete mai visto la mamma di Tomaso Trussardi? Neanche una ruga [FOTO]

siete curiosi di sapere chi sia la mamma di Trussardi, e la suocera di Michelle Hunziker? Eccola in queste foto. 

Tomaso Trussardi non ha infatti mai amato i riflettori, e la sua carriera è sempre stata possibile grazie alla sua forte e discreta personalità. Negli ultimi anni, dopo l’inizio della sua relazione con la conduttrice Michelle Hunziker, il suo volto ha iniziato ad apparire più spesso in pubblico.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ma chi è la mamma di Tomaso Trussardi? Scopriamolo insieme.

Maria Luisa Gavazzeni: la madre del famoso Tomaso Trussardi

Tommaso Trussardi, insieme alle sorelle Beatrice e Gaia, si occupa della celebre casa di moda fondata dal nonno. La loro attività continua, com’è noto a tutti, a dare risultati fantastici e grandissime soddisfazioni all’intera famiglia Trussardi.

La mamma dei tre figli si chiama Maria Luisa Gavazzeni, ed è una donna davvero molto elegante, dato che la sua carriera si divide tra moda e insegnamento. La donna ha infatti sempre lavorato insieme al marito Nicola Trussardi, scomparso nel 1999 a causa di un incidente.

Leggi anche —-> Michelle Hunziker in preda sconforto | La confessione: “Devo farlo”

Oltre ad occuparsi di moda, la mamma di Tomaso è anche una docente universitaria presso La Sapienza di Roma e il suo lavoro è la sua più grande passione.

Ciò che si nota è l’unione della famiglia Trussardi, che si è trovata improvvisamente a dover affrontare due lutti. Oltre alla perdita del papà Nicola Trussardi, nel 2003 è scomparso anche il primo dei figli, sempre a causa di un incidente stradale.

Leggi anche —-> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, tutti gli ex

Michelle Hunziker: il suo legame con la famiglia Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono legati dal 2011 e la donna ha spesso dichiarato di essersi sentita un ‘pesce fuor d’acqua‘ con la famiglia di lui.

I Trussardi sono una famiglia storica, discreta, molto chic“, ha rivelato infatti Michelle, “Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma sono anche un po’ truzza, parecchio truzza“.

Impostazioni privacy