Le Iene, perchè Veronica Ruggeri e Stefano Corti si sono lasciati?

Il loro amore è nato nella trasmissione più cattiva della televisione, Le Iene, ma Stefano e Veronica oggi si dichinarono solo amici. Cosa è successo alla coppia in giacca e cravatta nera? 

Stefano Corti e Veronica Ruggeri-Le Iene-Meteoweek

Dall’ amicizia all’ amore

Stefano e Veronica entrambi inviati de Le Iene, si sono conosciuti e innamorati proprio sul lavoro. Tra un’inchiesta e l’altra il loro amore è sbocciato, cresciuto e….a quanto pare appassito. Se Veronica Ruggeri è entrata nel cast della trasmissione di Italia 1 nel 2013, ha dovuto attendere 2 anni prima di incontrare Stefano Corti, in qualità di collega.

Il loro incontro ha scaturito all’inizio solo una bella amicizia, che in seguito si è tramutata in passione. Lei 27enne di Parma e lui 33enne milanese hanno fatto coppia fissa per ben due anni. All’inizio i due tennero nascosta la loro liaison, ma quando si resero conto che i pettegolezzi cominciavano a diventare troppo pressanti, decisero di ufficializzare il loro rapporto. La coppia cominciò a farsi vedere sui social sempre insieme e ci fu un momento in cui si vociferava anche di una gravidanza, prontamente smentita.

L’annuncio dell’addio tra Stefano e Veronica de Le Iene

Furono proprio i follower della coppia ad avvertire le prime avvisaglie di una loro crisi. Soprattutto nel periodo natalizio, durante il quale, Stefano e Veronica si fecero immortalare a festeggiare insieme ad un gruppo di amici. Presentimenti che poi furono confermati con la dichiarazione ufficiale dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE ———–>Elodie il dramma familiare con Frey | Le Iene riprendono tutto

Stefano Corti e Veronica Ruggeri – Le Iene – Meteoweek

Sempre attraverso i social entrambi hanno voluto informare i fan della rottura: “Ragazzi, io e Stefano ci siamo divertiti a condividere i piccoli momenti della nostra storia e come avrete notato in queste ultime settimane non succede più!”, ha scritto Veronica sul suo account. “Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine però sappiamo che ci volete bene e voi sappiate che io e Ste ce ne vorremmo sempre tanto. Ci vedrete ancora vicini a ridere e scherzare, ma da qualche settimana non stiamo più insieme”.

LEGGI ANCHE ———–>Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in crisi | Tutta colpa de Le Iene | Video

Un allontanamento dunque pacifico senza rancori, anche se nessuno dei due ha voluto entrare troppo nel merito delle motivazioni che l’ha di fatto causato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy