Lutto improvviso a Tempesta d’Amore, morto il protagonista: “Cause sconosciute”

Il cast della soap opera tedesca Tempesta d’Amore piange la morte di uno degli attori simbolo, venuto a mancare in maniera improvvisa e per cause in via di accertamento.

Dietrich Adam, attore di Tempesta d’Amore morto a 67 anni

Dietrich Adam, attore che ha interpretato il ruolo di Friedrich Stahl in Tempesta d’Amore, si è spento all’età di 67 anni a Berlino. A confermare la notizia, iniziata a circolare qualche giorno fa, è stato il fratello dell’attore. “Cari amici e fan di Dietrich, l’annuncio della sua morte non è una fake… Mantenete il suo ricordo vivo così come in questa immagine”, ha scritto Klaus Adam sui social.

Al momento, non sono ancora note le cause che hanno determinato la morte di Dietrich Adam che ha fatto parte del cast di Tempesta d’Amore fino alla tredicesima edizione. L’attore, tuttavia, ha avuto modo di lavorare in altre serie televisive tedesche che hanno riscosso grande successo in Italia: “Il commissario Zorn”, “Finalmente arriva Kalle”, “Il commissario Schumann”, “Il medico di campagna”, “Il nostro amico Charly” e “Squadra Speciale Cobra 11”.

Annuncio morte Dietrich Adam

Leggi anche–>Beautiful, l’attrice lascia la soap, l’annuncio: “Addio doloroso…”

Dietrich Adam, morte improvvisa per l’attore

Classe 1953, Dietrich Adam è stato uno dei grandi interpreti del piccolo schermo in Germania e ha riscosso anche un notevole successo in Italia.

Noto al pubblico da casa soprattutto per il ruolo interpretato in Tempesta d’Amore, Adam era seguitissimo sui social e, secondo quanto raccontato da lui, conduceva una vita tranquilla e serena.

Leggi anche–>Una vita, l’attrice sulla sedia a rotelle: la foto di Cayetana ha preoccupato i fan

Non è ancora noto come mai l’attore sia venuto a mancare nella giornata del 2 novembre scorso: le cause della sua morte, infatti, sono ancora in fase di accertamento.

Tutta la famiglia di Dietrich Adam è stata circondata dall’affetto dei fan dell’attore e dei suoi colleghi, rimasti colpiti dalla scomparsa improvvisa e prematura dell’uomo.

Impostazioni privacy