Naike Rivelli ha trovato l’amore: la foto bollente insieme al suo uomo

Una delle donne più chiacchierate del mondo dello spettacolo è sicuramente Naike Rivelli. Attrice molto stimata, è la figlia della sempre amata Ornella Muti. Questa volta, la donna sui social network fa parlare di sé per la foto bollente con il suo nuovo fidanzato. Scopiamo tutto nel dettaglio.

Naike Rivelli - meteoweek
Naike Rivelli – meteoweek

Aria di tempesta

Ogni volta che Naike Rivelli pubblica uno scatto su Instagram, raggiunge sempre tantissimi like e molti commenti da parte di migliaia di follower che la seguono attentamente. Questa volta, l’ultimo scatto pubblicato, non lascia scampo all’immaginazione. La donna, completamente nuda sul letto si fa trovare così.

Leggi anche -> Naike Rivelli imita (con gambe aperte) Barbara D’Urso: continua la guerra [VIDEO]

Passione improvvisa

La figlia di Ornella Muti non si nasconde più. L’ultimo scatto pubblicato sui social network conferma il suo grande idillio e la passione travolgente che sta vivendo in queste ultime settimane.

Naike e lo scatto bollente - Fonte Instagram
Naike e lo scatto bollente – Fonte Instagram

Dalla foto si può evincere come la donna, riposando nuda a letto, venga accarezzata da una mano maschile che appartiene ad un uomo di nome Roberto. Quest’ultimo, sui social network, è presente con un profilo privato ma la donna lo ha taggato ufficializzando quindi un rapporto ed una passione condivisa. Che sia l’uomo giusto per l’attrice? Ai posteri l’ardua sentenza.

Gli ex di Naike Rivelli

La cara Naike, oltre ad essere un attrice molto apprezzata, è mamma di uno splendido ragazzo di 24 anni. Si tratta di Akash Cetorelli, nato della relazione tra Naike e Christian.

Naike e suo figlio Akash Cetorelli - meteoweek
Naike e suo figlio Akash Cetorelli – meteoweek

Leggi anche -> Ornella Muti prima e dopo: com’era e com’è la mamma di Naike Rivelli

Dal 2002 al 2008, l’ex vigilessa del film Benvenuti al Sud è stata sposata con un noto attore doppiatore tedesco. Stiamo parlando di Manou Lubowski famoso per essere uno dei volti storici delle serie televisive in Germania. Dalla loro relazione, però, non sono nati altri figli. Gli amori di Naike sono sempre stati esposti al pubblico in quanto l’attrice non ha filtri ed ama condividere con i suoi follower tutti i suoi momenti speciali. Per tale motivo è molto osannata dai suoi fan.

Impostazioni privacy