Serena Bortone la stoccata in diretta da un ospite : “Non mi va”

Serena Bortone è tornata in onda per Oggi è un altro giorno con un momento di grande cultura dedicato a Massimo Lopez che ha deciso di raccontarsi tra i ricordi legati agli anni del Trio, condivisi insieme a Tullio Solenghi e la compianta Anna Marchesi. In un giorno così importante per la cultura italiana, ecco che Serena Bortone riceve una grande rifiuto dal suo ospite…

Serena Bortone stoccata in diretta – MeteoWeek

Come abbiamo ampiamente avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di altri articoli, oggi è un giorno molto triste per il mondo dello spettacolo italiano che ha dato il suo ultimo saluto a Gigi Proietti il cui funerale e il cammino su Roma è stato raccontato in diretta su Rai 1.

L’artista è stato nuovamente ricordato a Oggi è un altro giorno tra la scena di un film e anche una barzelletta, che Gigi Proietti amava tanto.

“Veniva scritto tutto lì, sul mio divano”

L’intervista rilasciata da Massimo Lopez si concentra sugli anni di carriera condivisi con il Trio, e quindi Tullio Solenghi e Anna Marchesini, un momento segnato dalla comicità e dal senso di amicizia che teneva uniti i tre artisti che negli anni sono diventati anche degli amici inseparabili.

Oggi è un altro giorno – MeteoWeek

Massimo Lopez, infatti, nel raccontare gli esordi della sua carriera ha raccontato: “Veniva scritto lì, sul mio divano. C’era una forte empatia, simpatia… ci siamo trovati, desiderati e inventati delle cose”. Poco dopo, però, ecco che arriva il momento di forte imbarazzo a seguito di una richiesta fatta da Serena Bortone ma che non sarebbe stata proprio gradita dall’artista…

Imbarazzo in diretta per Serena Bortone

Massimo Lopez ha donato un momento di grande leggerezza durante la messa in onda di Oggi è un altro giorno che ha dedicato la nuova puntata al ricordo di Gigi Proietti. L’atmosfera si scalda nel momento in cui Serena Bortone a Massimo Lopez chiede: “Ti va di raccontarci una barzelletta?”.

Massimo Lopez – MeteoWeek

Leggi anche -> Oggi è un altro giorno non va in onda | Accertamenti sanitari | Video

Leggi anche -> Paola Barale l’amore per una donna | La verità a Serena Bortone

La reazione dell’artista è stata inaspettata e la risposta di Massimo Lopez è stata immediata e ironicamente pungente. Lopez, infatti, dopo una leggera insistenza della conduttrice risponde dicendo: “Perché non mi va– sorridendo alle telecamere cercando di smorzare la tensione – non so raccontare le barzellette”.

Impostazioni privacy