Usuraio arrestato dopo ultima estorsione: sequestrati soldi, auto e ville

Usuraio arrestato dopo ultima estorsione: sequestrati soldi, auto e ville. L’ultima vittima era un impresario di Pomezia

Usuraio arrestato: sequestrati soldi, auto e ville-Meteoweek.com

Dopo l’ultima estorsione ai danni di un imprenditore di Pomezia, un usuraio di origini napoletane ma residente a Roma Infernetto è finito in manette. L’uomo aveva già estorto all’imprenditore 347mila euro, con un tasso mensile del 10%.  I carabinieri dell’Eur hanno colto l’uomo in flagranza di reato e lo hanno arrestato mentre la vittima gli stava consegnando due orologi del valore di 33.000 euro. Grazie alle indagini si è potuto risalire alla sua attività: l’usuraio concedeva dal 2018, prestiti usurari con tassi del 10%. Solo di interessi, la vittima gli ha devoluto circa 347 mila euro.

Leggi anche:—>Elezioni Usa 2020, disordini e scontri con polizia, decine in manette

Leggi anche:—>Spirli: “È un tentativo di piegare la schiena ai calabresi che non si inginocchieranno”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Grazie al provvedimento emesso dalle Autorità si è potuto procedere con la confisca dei beni dell’usuraio a partire da somme sul suo conto corrente pari a 1.237,38 euro, una villa a tre piani in zona Infernetto il cui valore ammonta a 320.000,00 euro, una Fiat Panda da 8.200,00 euro. Sequestrato anche un motociclo Harley-Davidson XL1200 CX da 11.500,00 euro. L’indagato è stato costretto, infine ad abbandonare la villa ormai non più sua.

Impostazioni privacy