Adriana Volpe, parla il marito: la verità sulla fine del loro matrimonio

Un tira e molla che va avanti da un anno, quello tra Roberto Parli e Adriana Volpe ma adesso è il momento di dire la verità: parla il marito della ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Adriana Volpe e Roberto Parli – meteoweek

E’ arrivato il momento della verità e della parola fine al matrimonio tra Roberto Parli ed Adriana Volpe: così parla il marito della ex gieffina, rompendo il silenzio e sciogliendo ogni dubbio. Ricordiamo che la relazione tra i due ha subìto diversi alti e bassi dal momento in cui la Volpe è entrata nella Casa ed ha dimostrato una forte intesa con Andrea Denver. Da allora il rapporto con il marito è stato pieno di tortuosità e, a quanto pare, sembra essere concluso definitivamente.

Matrimonio tra Roberto Parli e Adriana Volpe: parla il marito

Decide di confessare la crisi coniugale e mettere fine a tutti i dubbi sollevati sul suo matrimonio con Adriana Volpe, per questo parla il marito Roberto Parli e racconta come stanno le cose con la ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Adriana Volpe al GF Vip – meteoweek

In realtà il rapporto tra i due ha cominciato ad incrinarsi da quando la bella conduttrice ha fatto il suo ingresso nella Casa di Cinecittà, come concorrente del reality. In quel momento Adriana Volpe si è sentita libera di esprimere la sua vera natura e, sempre nel rispetto dei limiti e del suo rapporto con il marito, si è lasciata andare ad una forte amicizia con l’aitante modello Andrea Denver.

Questo feeling tra la Volpe e Denver ha molto ingelosito il marito, Roberto Parli che ha tentato più volte di dare delle strigliate alla moglie, prima con una lettera e poi facendo il suo ingresso nella Casa. Intanto, però, qualcosa si era incrinato nel loro rapporto.

Dopo l’uscita improvvisa di Adriana Volpe dalla Casa, a causa della morte del suocero, le voci di corridoio non hanno smesso di rincorrersi, facendosi sempre più intense su una forte crisi coniugale con l’imprenditore.

Adesso, però, è giunto il momento di fare chiarezza.

“La mia ferita è mia figlia che piange” dice Roberto Parli

La rivelazione arriva dal settimanale ‘Chi’ che, spulciando nel profilo Instagram di Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, sembra aver trovato la chiave di tutto.

Roberto Parli e figlia – meteoweek

E’ stata pubblicata una foto di Roberto Parli con sua figlia Gisele ed un utente a corredo ha scritto: “Buon Hallowen a lei e la sua splendida figlia, i periodi brutti passano e il tempo guarisce le ferite. Troverà sicuramente una nuova compagna magari meno bella e famosa ma più sincera”.

La risposta dell’imprenditore non lascia spazio ai dubbi: “Famosa ???? Di cosa???? Le mie ferite sono la mia famiglia e mia figlia che piange ogni volta”.

LEGGI ANCHEAdriana Volpe mette un punto: è finita con il marito Roberto Parli

LEGGI ANCHEAdriana Volpe balletto in piscina: il costume è striminzito, curve perfette

Poi c’è un’altra risposta molto eloquente di Roberto Parli che sembra confermare la fine del suo matrimonio con Adriana Volpe: “Una persona non si giudica in tre mesi ma in 14 anni, tu guardi la tv, io la vita reale”.

Impostazioni privacy