Amici, ex vincitore annuncia di essere positivo al covid: “Costretto a fermarmi”

Uno dei vincitori di Amici, Marco Carta, annuncia ai suoi fan di essere positivo al Coronavirus.

Amici-Meteoweek

L’annuncio sui social

Anche Marco Carta è positivo al Covid-19: lo ha annunciato egli stesso pochi minuti fa, dal suo profilo Instagram. Il cantante sardo lo comunica, evidenziando che lo ha scoperto da poco, proprio mentre si sta preparando a promuovere il suo disco: È un annata in cui non ci si riesce mai a godere appieno le cose belle.” scrive Marco in un post, allegando uno scatto che lo ritrae sul divano. Poi specifica: “Mentre mi state riempiendo di messaggi per l’uscita del nuovo singolo, ho scoperto di essere positivo al covid.”

Carta però vuole rassicurare i suoi fan anche se il tempismo del virus non è stato proprio quello dei migliori: “Nulla di grave: sto abbastanza bene, ma sono ovviamente costretto a rimandare tutta la promozione televisiva.”

Marco Carta: “State attenti”

L’ex vincitore di Amici si aggiunge alla lunga lista di Vip, artisti e personaggi dello spettacolo che hanno contratto il Covid e lancia il suo appello: “Mi raccomando: state attenti, fate i bravi perché ‘sto coso non scherza! (Anche se confronto a me è un dilettante)#tranquilli#WorldPaper
#Covid #CheGufata #CheTeLoDicoaFare

Tanti i messaggi di solidarietà arrivati sulla sua bacheca dai fan, che non perdono tempo a dimostrargli tutto il loro affetto.

LEGGI ANCHE ———–>Marco Carta assolto in appello a Milano: era imputato per furto

Marco Carta-Meteoweek-fonte: Instagram

Il nuovo lavoro discografico

A quasi un anno e mezzo dall’album Bagagli leggeri, Marco Carta ritorna alla musica con Domeniche da Ikea, da oggi 6 novembre su etichetta Dischi dei sognatori / Artist First. Un singolo nuovo caratterizzato dalla musica dance ed elettronica. Insieme a lui c’è il producer Angemi, tra i pochi italiani ad aver calcato il palco di Tomorrowland.

LEGGI ANCHE ———–>Amici, Grazia Di Michele gela Marco Carta: parole al vetriolo

Marco Carta-Meteoweek

“Vedrete, il mio nuovo brano vi stupirà. – ha raccontato Marco in un’intervista – Ho accettato una bella sfida e mi emoziona tantissimo questo viaggio negli anni ottanta che ho fatto. È una canzone dance, ma rilassata: spalmata nel tempo ma fuori dal tempo stesso che ritorna in questi nostri 20 20”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy