Can Yaman, quanto guadagna l’attore? La cifra capogiro

Can Yaman continua a far sognare migliaia di telespettatrici, che l’hanno conosciuto nella serie tv ‘DayDreamer’. 

Nel piccolo schermo, l’attore turco interpreta il fotografo Can Davit che lavora in un’agenzia pubblicitaria. Proprio qui, avviene l’incontro con Panem, aspirante scrittrice, che resta affascinata dal collega. La serie ha avuto immediatamente un successo mondiale, e Can è diventato l’idolo di numerosissime ragazze.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Chi è però Can Yanam? E quanto viene pagato nel suo lavoro? Scopriamolo insieme.

Can Yaman: un guadagno inimmaginabile

Can Yaman è uno degli attori più amati della Turchia, vincitore di numerosi premi e riconoscimenti. Nel 2019, Can è stato addirittura l’uomo dell’anno per GQ.

Non si sa quanto Yaman venga pagato per ogni puntata della serie tv ‘DayDreamer‘, ma sicuramente è una cifra molto alta. Secondo alcune indiscrezioni, pare però che Can Yaman abbia un patrimonio di 3 milioni di euro.

Leggi anche —-> Sanem di DayDream a Verissimo | La verità su Can Yaman: “Siamo uniti”

Su questo, non ci sono ovviamente conferme ma, sicuramente, il patrimonio dell’attore si avvicina di molto a questa cifra, dato la sua fama e i riconoscimenti ottenuti.

La carriera di Can Yaman: un successo mondiale

Nato a Istanbul nel 1989, Can Yaman ha studiato per diventare avvocato negli Stati Uniti. E’ stato dopo la laurea che ha iniziato a percorrere la sua carriera di attore.

Leggi anche —-> Can Yaman e Demet insieme: l’annuncio esplosivo degli attori

Can si rende infatti presto conto che, quella della giurisprudenza, non sarebbe mai stata la sua strada e, dopo 6 mesi di professione di avvocato, decide di dedicarsi pienamente alla recitazione. Nel 2014, Yaman inizia dunque a prendere parte ad alcuni corsi, iniziando poi ad accettare alcune parti in varie serie tv.

In breve tempo, Can Yaman è diventato dunque uno degli attori più amati in Turchia, grazie ai suoi ruoli che hanno avuto un successo anche internazionale. In Italia, Can è infatti diventato famoso per la sua partecipazione nella serie tv ‘Bitter Sweet – Ingredienti d’amore‘, trasmessa nell’estate 2019 da Mediaset.

Impostazioni privacy