Doc – Nelle tue mani, anticipazioni prossima puntata: Agnese ha un grave malore

Ecco le anticipazioni della puntata di Doc – Nelle tue mani che andrà in onda giovedì 12 novembre.

Doc – Nelle tue mani – Fonte: Facebook

DOC – Nelle tue mani: anticipazioni 12 novembre

Torna il prossimo giovedì 12 novembre l’amatissima fiction di Raiuno, Doc – Nelle tue mani, con Luca Argentero nei panni del dottor Fanti. Le anticipazioni rivelano che  Andrea dovrà fare i conti con gravissime accuse. Le condizioni di salute di Agnese, inoltre, desteranno preoccupazione.  L’episodio si intitola Veleni e riserverà molti colpi di scena. Andrea Fanti verrà accusato di aver falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica da parte di un ex specializzando.

Fanti è angosciato, anche perché non ricordando nulla degli ultimi suoi 12 anni di vita, non sa come potersi difendersi dall’accusa e nemmeno se quanto affermato dal specializzando sia vero oppure no. Decide quindi di confrontarsi con i colleghi per chiedere loro come siano andate realmente le cose. Lorenzo, intanto, fa di tutto affinché la sua ex fidanzata venga inserita nella lista dei trapianti. Ma non solo, desteranno preoccupazione le condizioni di Agnese che avrà un improvviso e grave malore.

Doc – Nelle tue mani – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni di Luca Argentero

La fiction Doc – Nelle tue mani, con protagonisti Luca Argentero e Matilde Gioli, è quindi ritornato in onda su Rai 1 dopo lo stop per il coronavirus. Un gran finale di stagione, quello che attende il pubblico a casa, così come dichiarato dallo stesso attore, Luca Argentero, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni.

LEGGI ANCHE –> Doc – Nelle tue mani, chi è il medico che ha ispirato la fiction

LEGGI ANCHE –> Doc, Matilde Gioli: “Ho fatto un brutto incidente, ho rischiato la paraplegia”

A tal proposito l’interprete di Andrea Fanti ha dichiarato: “La chiusura della prima stagione è clamorosa, non voglio alimentare troppe aspettative ma è un grandissimo finale. Arrivare lì da dove ci eravamo interrotti è stato un viaggio incredibile, succedono tantissime cose. Mi ha sconvolto leggere come gli autori sono riusciti a condensare, oltre ai casi di puntata, la storia dei giovani medici e del mio personaggio”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Intervenuto in conferenza stampa, inoltre, sempre Luca Argentero ha commentato con entusiasmo il grande successo registrato dalla serie. “Non mi aspettavo questo successo, nessuno di noi si aspettava questo riscontro. Ogni tanto ci sono progetti che raggiungono un’alchimia perfetta. Abbiamo lavorato su una grandissima sceneggiatura. Rai1 ha deciso di sposare questo nuovo stile. La serie è stata venduta in Spagna, in Portogallo. Vorrei riconoscere il merito di tutti quelli che ci hanno lavorato”.

Doc – Nelle tue mani – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy