Francesco Chiofalo sfigurato dopo intervento estetico:”Non mi piaccio così”

Francesco Chiofalo non era pienamente contento del suo aspetto fisico. Per questo, ha deciso di sottoporsi alla chirurgia. 

L’ex protagonista di ‘Temptation Island‘ è oggi felicemente fidanzato con Antonella Fiordelisi, con cui ha avuto una serie di alti e bassi durante il celebre talent a cui entrambi hanno partecipato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Adesso, pare che invece Francesco abbia voluto cambiare sé stesso. Ecco cosa è accaduto.

Francesco Chiofalo e il suo intervento: “Più guardo lo schermo e più mi viene un colpo”

Sulle sue Instagram stories, Francesco Chiofalo ha documentato la sua nuova ‘pazzia‘. L’ex concorrente di ‘Temptation Island‘ ha infatti deciso di apportare delle modifiche al suo aspetto fisico.

Il 31enne ha dunque effettuato un trapianto di barba in Turchia, precisamente a Istanbul. “Ho fatto un trapianto di barba e non mi vedo molto migliorato“, ha raccontato Francesco, “quando uno si fa un’operazione di chirurgia estetica si dovrebbe vedere migliorato, invece io più guardo lo schermo e più mi viene un colpo e credo stia prendendo un colpo anche a voi per quanto sono cambiato in peggio“.

Leggi anche —-> Temptation Island, qui la protagonista era piccolissima: l’avete riconosciuta?

Poi, il fidanzato di Antonella Fiordalisi ha continuato: “Dovrò stare così un po’ di tempo, lo accetto perché questo intervento l’ho voluto fare io, ed è giusto che  facessi vedere il mio volto a tutti, anche perché non mi devo vergognare di niente, è una situazione provvisoria“.

“Non volevo farvelo vedere subito perché era troppo impressionante e non volevo che qualche bambino si impressionasse“, ha detto poi Chiofalo, “ora sto un po’ meglio rispetto a prima. Mi hanno preso i peli da dietro la testa e me li hanno trapiantati in faccia“.

Leggi anche —-> Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, perché si sono lasciati? La verità dopo Temptation Island

E infine: “Volevo avere la barba da sempre, perché era un mio desiderio. Il fatto di non avere barba era una cosa che mi faceva stare male perché io la voglio come tutti gli altri maschi. Sono contentissimo di aver fatto questa cosa e non vedo l’ora di avere una bella barba folta“.

Impostazioni privacy