Pago uomo rinato | Nuovo amore dopo Serena Enardu

Pago, la vera novità di Tale e Quale Show di quest’anno, si confessa a TVMia dichiarando che Serena Enardu ormai fa parte del suo passato.

Pago-Meteoweek

Pago va avanti

E’ la rinascita di Pacifico Settembre, conosciuto meglio come Pago e come ex di Serena Enardu. In realtà il cantante sardo, ha un’altra ex famosa, Miriana Trevisan dalla quale ha avuto il suo unico figlio, oggi 11enne, Nicola. Pago si sta godendo il successo del programma di Rai 1, Tale e Quale Show, lasciandosi alle spalle le sofferenze in amore.

Tra le donne che hanno sicuramente segnato la sua vita, con Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, è stato fortemente al centro del Gossip negli ultimi mesi. Pago e Serena infatti sono apparsi in Tv a Temptation Island per mettere alla prova il loro rapporto che andava avanti da 7 anni. E’ nel reality di Canale 5, che il loro amore ha subito un forte scossone, portandoli alla rottura.

Pronto per un nuovo Amore

Poi è arrivato il Grande Fratello Vip della scorsa edizione, al quale Pago ha partecipato come concorrente e per la seconda volta, si è ritrovato ad affrontare le incomprensioni con Serena – entrata nella casa per ricucire il loro rapporto – in un contesto televisivo. Rimessi a loro posto i cocci della relazione i due però si sono lasciati nuovamente a settembre. Insomma, un tira e molla che ha appassionato il pubblico ma che alla fine ha logorato entrambi, i quali oggi si dichinarono ufficialmente lasciati.

LEGGI ANCHE ———–>“Ci incontriamo tutti i giorni”, Pago rapporti ritrovati con la sua ex

Pago e Serena Enardu-Meteoweek

Pur constatando questa realtà, molti fan covano nuove speranze di un loro ricongiungimento, ma le parole di Pago rilasciate recentemente in un intervista di TvMia parlano chiaro:

“Serena fa parte del mio passato e non voglio più parlarne. Ora sono solo e non ho una compagna, anche se sarei pronto per un nuovo legame”.

LEGGI ANCHE ———–>Polemiche per il Maurizio Costanzo Show, lui sbotta: “Pago sierologico e metto plexigass”

Pago a “Tale e Quale Show”-Meteoweek

Pago dunque non ha nessuna intenzione di tornare indietro, ha ammesso che il suo cuore è libero, pronto per accogliere un nuovo amore. Cosa penserà di questo Serena Enaurdu? L’ Influenzer attraverso una delle sue stories ha ironizzato sulla cosa, facendo intendere che la questione non la riguarda.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy