Rita Pavone ieri e oggi, com’è cambiata la cantante di All Together Now

Rita Pavone, oggi giudice a All Togheter Now, è da sempre nei cuori degli italiani. Dai tempi della “Viva la pappa col pomodoro” ad oggi, la 75enne torinese è cambiata, ma è rimasta grintosa come agli esordi.

Rita Pavone-Mteoweek

Quando tutto ebbe inizio

Fin da piccola Rita Pavone amava esibirsi in pubblico, sfoggiando le sue doti canore. Nei primi anni 60 inizia la sua carriera con la vittoria del Festival degli sconosciuti ad Ariccia, dove conoscerà anche il suo futuro marito, Teddy Reno, il patron della manifestazione.

Da quel momento in poi la sua vita professionale inizia un’ ascesa piena di successi con i pezzi “La partita di pallone”, “Alla mia età” o “Sul cucuzzolo”. Rita Pavone in breve tempo conquistò gli italiani sia per la sua voce sia per il suo modo di fare, così frizzante ed energico. All’epoca era solo una ragazzina, non aveva neppure 20 anni e la sua giovinezza grintosa emanava tanta positività, come succede d’altronde anche oggi, nonostante siano passati tanti anni.

Rita Pavone e le sue acconciature

Il look di Rita Pavone è sempre stato sbarazzino. Quando iniziò i primi passi nel mondo della musica portava i capelli corti e aveva le lentiggini sul naso. Nonostante siano passati molti anni dal suo debutto e sul suo viso siano comparse le rughe, la Pavone continua a prediligere acconciature originali, passando dal  rosso fuoco al biondo platino. A riprova del fatto che l’età anagrafica non conta e che l’importante è rimanere sempre se stessi.

LEGGI ANCHE ———–>Rita Pavone, chi sono i figli? Ecco il giornalista Alessandro e il musicista George [FOTO]

Rita Pavone anni 60-Meteoweek

Sfogliando il suo album dei ricordi è facile imbattersi in diversi scatti che raccontano i suoi aspetti nel corso del tempo: da quando sembrava un ragazzo con i pantaloni ai vestiti con i lustrini che sfoggiava sui palcoscenici.

LEGGI ANCHE ———–>Rita Pavone a Sanremo, scattano le polemiche sui social: “No al festival della Lega”

Rita Pavone-Meteoweek

Oggi Rita Pavone è giudice a All Together Now il talent canoro di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. La cantante non ha di certo perso la sua verve e continua ad incantare il pubblico al fianco di Anna Tatangelo, Francesco Renga e J-Ax.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy