Selvaggia Roma, com’era prima dei ritocchi estetici: da Temptation Island al Gf Vip, un’altra

Sarà la nuova coinquilina del Grande fratello Vip, Selvaggia Roma ultimamente ha fatto discutere molto per il suo cambiamento estetico. Ecco com’era prima

I tempi di Temptation Island

Mancano poche ore all’ingresso di Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello Vip e tutti gli occhi sono puntati su di lei. Molti infatti ripercorrono la storia televisiva di Selvaggia constatando anche il suo cambiamento estetico dai tempi di Temptation Island ad oggi.

Selvaggia Roma infatti è diventata nota al pubblico televisivo per aver partecipato nel 2017 al reality dell’isola delle tentazioni. Con lei c’erano anche Sara Affi Fella e Valeria Bigella. La bella personal trainer si lanciò nell’avventura di Canale 5 con il fidanzato di allora, Francesco Chiofalo, soprannominato lenticchio. Di loro si ricorda l’acceso litigio al falò e anche se, una volta usciti dal programma i due si diedero una seconda occasione, alla fine si sono lasciati non senza polemiche, tra cui anche le accuse di violenza.

LEGGI ANCHE ———–>Selvaggia Roma mostra le curve: in costume fa il pieno di like

Selvaggia Roma e l’uso degli steroidi

La trentenne romana, di origini arabo-cubane è molto ammirata per il suo fisico scultoreo e tonico, frutto di tanti anni di allenamento trascorsi in palestra. Selvaggia Roma infatti è una grande appassionata di fitness e, grazie alla sua costanza e al suo grande desiderio di condividere i progressi in palestra, è recentemente diventata un modello per molti appassionati di sport su Instagram. Tuttavia il suo fisico, come ha più volte ribadito in lacrime a Temptation Island 2017, per lei ha sempre rappresentato un peso, un ostacolo psicologico che non le ha permesso di vivere con serenità.

Proprio su Instagram Selvaggia Roma, dove ha un seguito di 1 milione di follower,  è spesso attaccata dagli haters che continuano ad imputarle di aver fatto un eccessivo uso della chirurgia estetica, accusandola di essere irriconoscibile. In questi tre anni infatti Selvaggia ha un pò modificato il suo aspetto ma lei imputa questo cambiamento all’ uso degli steroidi, fatto per anni, un’abitudine che ha particolarmente provato e modificato il suo fisico e che in passato la rendeva diversa:

LEGGI ANCHE ———–>Selvaggia Roma corteggiatrice: smascherò un tronista a Uomini e Donne

 

“Mi dispiace deludervi, ma non sono né di plastica né strarifatta. Prima mi avete visto sotto effetto degli steroidi, posso dire che non ero io grazie a persone dementi che ti fanno cambiare e credere chissà cosa. Solo dopo ho iniziato a capire e sapere, prima non ne avevo la più pallida idea. Mi hanno indotto nel mondo degli anabolizzanti, rovinandomi. Sono sempre stata così in realtà. Ho riempito una piccolissima parte di labbra e zigomi, anche se ho sempre avuto le guanciotte anche prima di entrare nel programma, ho tolto la gobba al naso e rifatto il seno, ero diventata una tavola, non aggiungete altro.”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy