Stefano Bettarini sorvegliato speciale, Nicoletta Larini senza pace: “Seguito da un detective”

La gelosia di Nicoletta Larini nei confronti di Stefano Bettarini non è mai stata un mistero tanto che lei stessa ammise di aver arruolato un detective per seguire il compagno.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, lei è pazza di gelosia

La relazione tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini prosegue tra alti e bassi, e la coppia decise di mettersi a dura prova partecipando all’edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura. Un trio inconsueto, visti anche i precedenti sentimentali della conduttrice con l’ex calciatore, che dimostrarono grande stima e rispetto reciproci.

La coppia, nonostante qualche “scivolone” di lui, riuscì a sopravvivere a quella esperienza e, ora che Bettarini sta per rientrare nella casa del Grande Fratello Vip, la Larini sarà costretta a vedere il suo compagno relazionarsi con un’altra storica ex, Dayane Mello. Riuscirà a contenere la gelosia? In questo caso, tuttavia, non sarà necessario l’impiego di un detective per tenere sotto controllo Stefano.

Stefano Bettarini e la gelosia di Nicoletta

In una intervista rilasciata al settimanale Chi lo scorso anno, fu proprio Bettarini a parlare dell’estrema gelosia della compagna.

“Stiamo insieme 24 ore su 24, ma Nicoletta ha comunque provato a farmi seguire da un detective – ha rivelato l’ex calciatore – , quando andavo in palestra o in giro per i miei appuntamenti di lavoro e per curare gli investimenti imprenditoriali che ho fatto nel tempo”.

Ma Stefano, ormai, sembra aver dimenticato la nomea di latin lover e pare abbia deciso di essere fedele solo alla sua Nicoletta.

La scelta di impiegare un detective, dunque, non si è rivelata utile per scoprire eventuali scheletri nell’armadio di Bettarini.

“La gelosia di Nicoletta è aumentata, ma il detective non ha scoperto nulla…  – aveva aggiunto lui – . Va bene così, almeno non ci si annoia, anche se c’è poco da indagare”.

Nicoletta Larini gelosa di Stefano Bettarini

Leggi anche–>Stefano Bettarini saluta Nicoletta prima del Gf Vip, ma il web nota un particolare: “Volgari”

Stefano Bettarini e la crisi con Nicoletta Larini

Tra poche ore, intanto, Stefano Bettarini varcherà la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip per la seconda volta, lasciando a casa la compagna Nicoletta.

Anche questa volta, la Larini dovrà provare a contenere la gelosia pur consapevole che Stefano sarà circondato da belle donna e da una sua ex, Dayane Mello.

Nelle ultime ore, tuttavia, ha iniziato a circolare una notizia secondo la quale Bettarini e la Larini sarebbero in crisi.

Leggi anche–>Dayane Mello e Stefano Bettarini, dopo anni la verità: perché è finita

Ma non è tutto: a detta di Giornalettismo, Nicoletta sarebbe furiosa con Stefano per alcuni spostamenti sospetti avvistati nell’hotel dove soggiornano lo sportivo e Giulia Salemi, anche lei prossima all’ingresso in casa.

Pare, secondo voci iniziate a circolare in rete, che lui sia stato visto entrare più volte nella camera dell’influencer. I motivi restano sconosciuti, ma si dice che Nicoletta sia fuori di sé.

Impostazioni privacy