Trovo over, dama smaschera Michele: “Qual è il suo vero scopo a Uomini e Donne”

Nonostante Michele Dentice sia arrivato da poco nello studio di Uomini e Donne, già sta facendo parlare di sé. Nella puntata di oggi, venerdì 6 novembre, ha dovuto fare i conti con delle dame che sta conoscendo a telecamere spente. Serena è intervenuta per mettere in guardia Roberta Di Padua dall’uomo. Ecco cosa è stato detto. 

Michele Dentice - Meteoweek
Michele Dentice – Meteoweek

Trovo over, dama smaschera Michele

Serena la settimana scorsa è andata a cena con Michele, ma ha scoperto in un secondo momento di essere stata una ruota di scorta. In realtà la nuova pretendente Giulia non poteva uscire per un impegno personale, ragion per cui l’affascinante napoletano ha invitato Serena. Si sono anche dati un bacio a fine serata. Quest’ultima ha riferito a Roberta delle considerazioni negative sulla sua fisicità. Michele avrebbe anche definito Carlotta il ‘Fabio Volo dei poveri’ e avrebbe insinuato di voler avere il trono. Messo alle strette l’uomo ha ammesso i propri sbagli, ma per Tina Cipollari nasconde qualcosa.

Leggi anche -> Uomini e donne, Davide ripreso da Maria: tronista resta spiazzato

‘Non chiami nessuno perché hai qualcuno a casa’

Roberta si è lamentata del fatto che non lo sente mai telefonicamente. Michele si giustifica sempre dicendo di essere molto impegnato con il lavoro. A quel punto l’opinionista ha detto che probabilmente ha qualcuno a casa o deve nascondere qualcosa. Il cavaliere si è giustificato affermando che non fa parte del suo carattere farsi sentire durante l’arco della giornata. Ha promesso che migliorerà questo suo limite. Come prevedibile nessuno ha creduto alle sue parole. Molti credono che il suo vero scopo sia quello di ottenere la visibilità, in quanto non è interessato a nessuna delle presenti.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Michele e Roberta - Meteoweek
Michele e Roberta – Meteoweek

Scontro con Armando

Spesso Armando Incarnato interviene per puntualizzare l’atteggiamento poco rispettoso nei confronti delle donne. Secondo il suo parere Michele sta prendendo in giro tutte, incurante delle conseguenze. Essendo entrambi molto esplosivi caratterialmente, alzano i toni per far valere le proprie idee. Per fortuna la situazione non degenera mai. La maggior parte dei telespettatori non vede di buon occhio Michele.

Leggi anche -> Un virus minaccia i conti bancari degli italiani: risparmi a rischio

Impostazioni privacy