Serena Bortone vuole tirare un ‘impaccio’ | Paolo Conticini in difficoltà

Paolo Conticini e Veera Kinnunen sono tornati a collegarsi con Oggi è un altro giorno per raccontare l’evoluzione del percorso fatto a Ballando con le Stelle… ma, attenzione perché l’amore anche per l’attore e la maestra di ballo è stato galeotto?

Serena Bortone vuole tirare un ‘impaccio’ – MeteoWeek

Questa nuova edizione di Ballando con le Stelle è stata ricca di emozioni oltre che di tanti imprevisti. Non a caso, spesso al centro dell’attenzione mediatica abbiamo avuto modo di vedere come Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono stati protagonisti del gossip per via di un presunto flirt, a volte smentito, ma con un emozione papabile per tutti… ma adesso che la conduttrice è momentaneamente lontana dal programma, ecco che si cerca di caprie se lo show è sia stato galeotto anche per Paolo Conticini e Veera Kinnunen?

Oggi è un altro giorno – MeteoWeek

Paolo Conticini: la sorpresa per Ballando con le Stelle

La star di questa edizione di Ballando con le Stelle è diventato anche Paolo Conticini che ha mostrato di avere un grandissimo talento anche per quanto riguarda il ballo. A ogni modo, a incuriosite Gigi Marzullo, opinionista del programma Oggi è un altro giorno, che ha deciso di fare una domanda scomoda:

“Voi entrate come coppia di ballo e spesso… e Ballando con le Stelle ci ha anche abituato a delle coppie che non solo di ballo. Insomma, il ballo è galeotto?”. 

Paolo Conticini e Veera Kinnunen – MeteoWeek

“Ma guarda che li c’è la moglie…”

A irrompere durante la diretta del programma è stata la conduttrice Serena Bortone che ha ricordo a Gigi Marzullo che ad assistere all’intervista in casa è comunque la moglie di Paolo Conticini, Gaia, e che sarebbe potuta intervenire.

Leggi anche -> Serena Bortone la stoccata in diretta da un ospite : “Non mi va”

Leggi anche -> Serena Bortone “mi sta contagiando” | Il pianto della conduttrice in diretta

Paolo Conticini Ballando con le Stelle – MeteoWeek

Nel frattempo, l’attore chiarisce il tutto dicendo: “Io credo che quando fai una scena, anche al cinema, anche qui a Ballando con le Stelle deve comunque scattare quel qualcosa per il quale la gente deve credici, calarsi in quel ruolo là. In altre occasioni, magari, è scattato…”.

A mettere in difficoltà Conticini però è stata proprio Elisa Isoardi fermata dalla conduttrice Serena Bortone che riprende le redini del programma: “Guarda che c’è Elisa che vuole tirare di impaccio Paolo, io l’ho capito”.