Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi messaggio a Raimondo Todaro: mai amato a metà

Elisa Isoardi si è confessata a Oggi è un altro giorno circa il suo ritiro da Ballando con le Stelle, dove concorreva con Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi Rarimondo Todaro 1 – meteoweek.com (Foto di Elisa Isoardi/Instagram)

Elisa Isoardi, le confessioni a Oggi è un altro giorno

A Serena Bortone, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha parlato a cuore aperto: “Dovevo farlo per forza, dovevo ritirarmi. La mia caviglia non reggeva più. Gli altri concorrenti hanno raggiunto livelli altissimi […] se potrò tornare a ballare, spero di poterlo fare bene. Nel mio caso, la rinuncia era doverosa”, ha spiegato. Però ha lasciato una piccola speranza ai sostenitori suoi e del suo compagno di ballo, Raimondo Todaro.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si ritirano: colpo di scena a Ballando con le stelle

“Non ho mai ballato a metà come non ho mai amato a metà”

Spero di poter tornare a ballare nella nona puntata o già domani sera. Quando sarò in grado di rientrare in gara, vorrò farlo al 100% ha spiegato Elisa Isoardi precisando: “Non ho mai ballato  metè come non ho mai amato a metà“. Una frase ambigua cui la conduttrice Serena Bortone ha replicato: “Questo è molto interessante…” e nella quale in molti hanno visto un messaggio cifrato proprio a Raimondo Todaro: d’altronde, è dall’inizio del talent che si dice che tra i due ci sia del tenero…

Elisa Isoardi Rarimondo Todaro 2 – meteoweek.com (Foto di Elisa Isoardi/Instagram)

“Io sono la Sandra di Raimondo Todaro”

Nè Raimondo Todaro né Elisa Isoardi hanno mai ammesso di avere un legame che vada oltre i passi di danza ma alcune dichiarazioni della stessa ex fidanzata di Matteo Salvini, fatte proprio a Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, hanno fatto molto chiacchierare. Da  “Io sono la Sandra di Raimondo Todaro,” aveva detto durante una puntata, citando una delle coppie più belle dello spettacolo italiano.

Leggi anche —-> Ballando Con le Stelle, incomprensioni tra Isoardi e Todaro: “Ho un problema con lei”

“Come tutte le vere coppie, nei momenti di difficoltà ci si unisce ancora di più”

In una puntata ancora precedente aveva spiegato:  Come tutte le vere coppie, nei momenti di difficoltà ci si unisce ancora di più, finchè va tutto bene poi sono tutti capaci, poi nei momenti complicati si vede se le persone sono unite. E’ inevitabile che queste cose uniscano – aveva puntualizzato – io lui lo adoro e lo rispetto molto come maestro. Condivisione in questo periodo sa anche far respirare la normalità, quindi ce ne vuole“, e sulla presunta storia aveva aggiunto: “Stiamo insieme? Non c’è stato nemmeno il modo di pensarci fra tutte le cose che sono successe”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Elisa Isoardi – meteoweek.com (Foto di Elisa Isoardi/Instagram)

 

Impostazioni privacy