Giancarlo Magalli, spuntano le foto della sua ex moglie: chi è la bellissima

Protagonista indiscusso della tv italiana Giancarlo Magalli è uno dei conduttori più apprezzati dal pubblico ed è stato anche autore di moltissimi programma di successo degli ultimi anni. Alla guida de I Fatti Vostri da moltissimi anni Magalli si è sempre dedicato al lavoro in modo serio e professionale è anche per questo che raramente è stato protagonista del gossip, ha sempre tenuto la sua vita privata lontano dai riflettori anche se è nota l’identità della sua ex moglie.

Giancarlo Magalli, chi è e cosa fa l’ex moglie?

Circondato da donne bellissime sul lavoro anche nella vita privata Magalli è stato affiancato per circa 20 anni da un ex moglie bellissima. Valeria Donati questo il nome della donna che è stata sposata con il conduttore per 20 anni e fra loro c’è ancora oggi un rapporto civile e sereno. La farmacista ha rivelato in una recente intervista che un matrimonio sincero come quello con Magalli da cui è nata anche una figlia non può essere sopraffatto da una separazione:

22 anni di felicità lasciano un patrimonio che 10 anni di separazione non riescono ancora ad intaccare”. Le parole della donna sono dirette a mettere in evidenza l’educazione e il rispetto che Magalli le ha mostrato in tanti anni di matrimonio oltre che il tanto amore. Le affermazioni di Valeria contrastano con le accuse pubbliche che Magalli ha ricevuto d’Adriana Volpe che non ha esitato a definirlo offensivo oltre che nei suoi confronti anche in quelli di tutte le donne.

Valeria Donati e Giancarlo Magalli- Meteoweek

Leggi anche ——>Giancarlo Magalli in lacrime in diretta a I Fatti vostri: il ricordo commosso

Leggi anche ——>Flavio Insinna sostituito da Magalli? Maurizio Costanzo rompe il silenzio

Giancarlo Magalli e il flirt con Giada Fusaro: solo una bella amicizia

In questi ultimi mesi Giancarlo Magalli è stato associato anche ad un’altra bellissima e giovane ragazza Giada Fusaro. I due avvistati insieme hanno negato che fra loro ci fosse una relazione. lo stesso Magalli ha fatto notare quanto giovane fosse la ragazza per lui:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Non ci sarebbe niente di male, siamo entrambi maggiorenni (io un po’ troppo, forse), ma non voglio che si continui ad alimentare una storia che molti vedono, magari a ragione, come un po’ anomala.“ Giada Fusaro ha confermato la versione di Magalli ribadendo in più occasioni che con il conduttore c’è stato solo un sincero rapporto d’amicizia.

 

Impostazioni privacy