Mare Fuori 2 la seconda stagione si farà? La produzione rompe il silenzio

La notizia è ormai ufficiale: la seconda stagione di ‘Mare Fuori’ ci sarà! A quanto pare, si dovrà anche aspettare non molto. 

Mare Fuori‘ è andata in onda nelle scorse settimane ogni mercoledì sera su Rai 2. La serie tv targata Rai ha ottenuto un enorme successo, sia per i bravissimi attori (quasi tutti giovanissimi) che hanno interpretato ruoli difficili ma profondi, sia per la storia in sé, che racconta le vicende di alcuni ragazzi inseriti nel Carcere Minorile di Napoli.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La seconda stagione di ‘Mare Fuori‘ sarà dunque presto realtà. Quali sono le anticipazioni in merito alle nuovissime puntate già in programma? Scopriamolo insieme.

‘Mare Fuori 2’ attesissimo: la nuova stagione è in fase di scrittura

Ormai adesso è certo: ‘Mare Fuori 2’ ci sarà! La serie tv in questione ha infatti avuto un grandissimo successo, e i telespettatori ne sono rimasti entusiasti.

Leggi anche —-> Carolina Crescentini, sapete chi è il marito? Famosissimo cantante

Si vocifera dunque che questa nuova stagione potrebbe andare in onda già nel 2021. Dunque, in tempi davvero brevissimi. Ovviamente, questi progetti potranno essere realizzati tenendo conto della pandemia in corso e delle misure restrittive. Per il momento, non sono state infatti fissate limitazioni.

A dare l’annuncio pare sia stato il produttore della serie Roberto Sessa, rivelando che la seconda stagione è già in fase di scrittura. Al momento, è infatti impossibile avere già una data di lancio.

Leggi anche —-> Mare Fuori Cast: attori e protagonisti della fiction

Conclusa la fase di scrittura, si dovrà poi procedere alla programmazione delle scene da girare, all’editing e alla conclusione delle puntate. Dopo questi passaggi, si potranno dunque avere delle date certe, con il successivo inserimento in palinsesto.

‘Mare Fuori’: quando è andato in onda e dove

La prima stagione di ‘Mare Fuori‘ è andata in onda ogni mercoledì sera su Rai 2. Le puntate sono state sei, e in ognuna di loro ci sono stati due episodi.

Per riguardare l’intera stagione di ‘Mare Fuori’, è possibile consultare il sito Raiplay, dove sono disponibili tutti gli episodi.

Impostazioni privacy