Qui appena 20enne, oggi protagonista di Ballando con le stelle: chi è?

Attrice cult del cinema degli anni ’70 Barbara Bouchet è ancora oggi una dei personaggi più amati dal pubblico. Nonostante le sue scelte professionali che l’hanno portata ad abbandonare il cinema a soli 39 anni l’attrice si è più volte reinventata divenendo un icona della tv e pioniera dell’aerobica made in Italy che con determinazione e in modo innovativo è riuscita a portare sul piccolo schermo. Barbara ha sempre tenuto alla sua fisicità anche se più volte ha ammesso di non sforzarsi con diete drastiche o attività fisica intensa.

Barbara Bouchet – Fonte Instagram

Barbara Bouchet d’attrice cult a ballerina provetta a Ballando con le stelle

Impegnata oggi su più fronti e con un ritorno al cinema inaspettato nel film “Gangs of New York” di Martin Scorsese Barbara Bouchet recentemente è stata tra i protagonisti di Ballando con le stelle in coppia con Stefano Oradei, prima eliminata dalla competizione ora l’attrice spera e si augura un ripescaggio confidando in un pubblico che le è sempre stato fedele e le ha manifestato più volte il proprio affetto.

Barbara Bouchet ha rivelato in una recente intervista rilasciata a Dilei di non avere una particolare predisposizione per la tecnologia, non ama molto i social anche se ha un account Instagram e per navigare usa solo un tablet. Ha aperto il suo profilo social solo perchè l’hanno convinta: “Mi hanno convinta ad aprirlo e ho accettato solo perché avevo migliaia di foto delle quali non sapevo che fare. In questa maniera, pubblicando foto di scena, dei film dell’epoca, magari anche i giovani mi possono conoscere un po’ meglio. Ma non mi vedo certo a stare con un telefonino a farmi i selfie tutto il giorno, anche se molte mie colleghe sono sempre lì a condividere foto e video dalla mattina alla sera.”

 

Barbara Bouchet-Fonte Instagram

Leggi anche ——>Alessandro Borghese, avete mai visto il fratello? Ecco l’altro figlio di Barbara Bouchet

Leggi anche ——>Barbara Bouchet contro Ballando a Storie Italiane: Il pubblico dorme

Barbara Bouchet in attesa del ripescaggio a Ballando con le stelle

Ricorda sui social alcuni momenti del suo passato Barbara Bouchet, l’attrice non esita e pubblica costantemente scatti di quando era giovane e molto bella e incoraggia a i fans a godere dei piccoli momenti di quotidiana felicità:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Ricordiamoci di prenderci una pausa nella frenesia delle giornate e sorridere. Buona giornata amici!✨?♥️.” Con questo spirito roseo Barbara Bouchet attende l’esito del ripescaggio di Ballando con le stelle, sperando i poter rientrare in gara.

 

Impostazioni privacy