Stefano D’Orazio, l’annuncio in diretta che spiazzò tutti

Era il 2017 e dopo 14 anni di relazione Stefano D’Orazio chiese a Tiziana Giardoni di sposarlo: l’annuncio arrivò in diretta durante i Wind Music Awards.

Stefano D'Orazio
Stefano D’Orazio- Foto web- Meteoweek

Un gesto davvero molto romantico, quello che Stefano D’Orazio fece per la sua Tiziana: durante la seconda puntata dei Wind Music Awards, rispondendo ad una domanda sui progetti futuri, riuscì a stupire tutti dicendo: “Farò una cosa che non ho mai fatto nella vita: mi sposerò!”.

Leggi anche —> Stefano D’Orazio, come è morto il batterista dei Pooh

Stefano D’Orazio: le nozze dopo 14 anni d’amore

A 68 anni il celebre batterista dei Pooh decise di sposarsi per la prima volta e di convolare a nozze proprio con la compagna di una vita, incontrata nel 2003. Lo aveva annunciato dal palco dell’Arena di Verona, incontrando l’immediata risposta entusiastica del pubblico, colpito da tanto sentimento.

“Loro erano cinquant’anni che mi dicevano di mettere la testa a posto e alla fine mi sono convinto”, aveva detto Stefano a proposito dei suoi compagni di viaggio, i componenti di quella band che da anni ha fatto sognare gli italiani con brani diventati patrimonio della musica italiana.

Leggi anche —> Pooh, perché Stefano D’Orazio li lasció? Il motivo

Proposta di matrimonio in diretta tv per il batterista dei Pooh

Anche i conduttori Carlo Conti e Vanessa Incontrada erano rimasti piacevolmente sorpresi dalla decisione di Stefano, che aveva conosciuto la sua Tiziana ad una cena con amici in comune. L’amore è scattato subito, al primo sguardo, fortificato da una vacanza a Pantelleria e dalla successiva convivenza a Roma. La proposta di matrimonio è stata una naturale conseguenza di questo sentimento cresciuto nel tempo e rimasto solido di fronte ai naturali scossoni della vita. Un sentimento che ha accompagnato Stefano D’Orazio anche negli ultimi istanti della sua vita.

Stefano D'Orazio e la moglie
Stefano D’Orazio e la moglie- Foto Ig- Meteoweek

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Non era la prima volta che il palcoscenico dell’Arena di Verona si prestava ad essere utilizzato per le proposte di matrimonio dei vip- Una location così romantica da convincere persino i più scettici: come dimenticare la commovente proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni nel bel mezzo del suo concerto?

Impostazioni privacy