Elodie vestitino arancione attillato e capelli lisci: schianto senza rivali

Bellezza anomala e talento riconosciuto Elodie è uno dei personaggi del mondo della musica più apprezzati del momento. La cantante che ha ottenuto la popolarità grazie al talent di Amici dove è riuscita a farsi notare per le sue originali doti canore è oggi un’artista tutto tondo, titolare di successi che nelle ultime stagioni hanno ottenuto un riconoscimento di pubblico non indifferente.

Elodie Meteoweek

Icona artista di talento, icona di moda e tendenza

Elodie attualmente è fidanzata con il rapper Maraccash, una storia seria ma che la cantante vuole vivere con leggerezza per questo in alcune interviste ha rivelato di non fare progetti per il futuro. In questo momento di stasi per i tanti artisti del mondo dello spettacolo costretti a non poter fare concerti e a incontrare i loro fans Elodie cerca di mantenersi in contatto con loro grazie ai social dove è molto attiva.

L’ex allieva d‘Amici pubblica costantemente foto e scatti della sua quotidianità, in particolare non esita a mostrarsi in tutta la sua bellezza apprezzata ovviamente dai tanti followers che non possono fare a meno di seguirla. Ad un passo dal titolo d’influencer Elodie ha incantato in fans in queste ore con uno scatto dove appare con un attillato vestitino arancione: un outfit che ha riscosso tantissimi like e che ha messo ancora una volta in evidenza il fascino naturale della cantante. I commenti tutti positivi dei followers hanno esaltato la giovane cantante: “Un arancione che ha ricordato una delle tre zone da lockdown per l’emergenza Coronavirus in Italia. “Ce lo fai dimenticare il lockdown” ha scritto un follower. Ma anche: “In piedi, toglietevi tutte”.

Elodie- Fonte Instagram

Leggi anche ——>Elodie perfetta senza un filo di trucco e filtri: la cantante non ha rivali

Leggi anche ——>Elodie e Diletta Leotta versione veline, gonne cortissime e posa sensuale: la foto bomba

Elodie, lo scatto su Instagram incanta i fans

Elodie conquista e piace e non solo per il suo talento musicale: è una ragazza molto bella, affascinante e originale nella scelta degli outfit. Ha incantato il palco dell’Ariston nell’ultima edizione del Festival di Sanremo con un look Versace che interpretava al meglio la sua personalità e della canzone che interpretava.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nonostante la sua versatilità canora e quella d’adeguarsi alle varie tendenze di moda Elodie non perde mai la sua spontaneità e la sua voglia di mostrarsi come è veramente.

Impostazioni privacy